Connect with us
Novità Netflix - Greenhouse Academy 3 Novità Netflix - Greenhouse Academy 3

Netflix

Novità Netflix – Greenhouse Academy 3: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv

Published

on

Oggi, 25 Ottobre, sono varie le novità Netflix in uscita sulla piattaforma di streaming online. Una di queste è Greenhouse Academy 3. Questa serie Tv è un teen drama creato da Giora Chamizer. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione di questa serie Tv Netflix.

Nella giornata di oggi, 25 Ottobre, vengono rilasciate molte novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Tra le serie Tv vi sono: la seconda stagione de Il metodo Kominsky 2 e la terza stagione della serie Tv per adolescenti Greenhouse Academy 3. Per quanto riguarda i film, invece abbiamo: Non tutte le sciagure vengono dal cielo, la commedia Dolemite is my name e il thriller Serpente a sonagli. Inoltre, vi segnaliamo la serie Tv rilasciata ieri sulla piattaforma, stiamo parlando della serie televisiva Day Break.

In questo articolo vi esponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative alla serie Tv Greenhouse Academy 3.

Novità Netflix: Greenhouse Academy 3 è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Greenhouse Academy 3. Questa serie Tv è un teen drama interamente prodotto da Netflix, il quale è stato rinnovato dall’azienda non soltanto per questa terza stagione, ma anche per un quarto capitolo. Per tale motivo, sappiamo per certo che questi non sono gli episodi conclusivi di questa serie televisiva. Questa produzione è una creazione di Giora Chamizer, mentre la sua sceneggiatura è opera del duo Chamizer e Paula Yoo. Anche questa terza stagione sarà composta da ben 12 episodi. Ricordiamo che questa serie televisiva è ispirata a una precedente serie TV israeliana, intitolata Ha-Hamama.

La trama dei nuovi episodi di questa serie televisiva

Nei nuovi episodi di Greenhouse Academy 3, continuano le vicende che vedono coinvolti i due protagonisti Hayley e Alex. L’ambientazione principale sarà, come nei precedenti episodi, il collegio d’èlite Greenhouse Academy in cui studiano i vari personaggi della trama. Tra segreti e misteri, i protagonisti vengono coinvolti in più intricate vicende.

Novità Netflix - Greenhouse Academy 3

Credits by Kidscreen

Le due casate dell’istituto, gli Eagles e i Ravens, continueranno ad essere rivali, ma al momento giusto dovranno collaborare per venire a capo dei misteri che coinvolgono il loro collegio. Inoltre, una delle trame principali è quella che vede impegnata Hayley nella scelta del ragazzo con cui vuole trascorrere la sua vita. Sul finire della precedente stagione, infatti, la ragazza era coinvolta in un triangolo amoroso con Leo e Daniel. Nei nuovi episodi vedremo chi dei due ragazzi riuscirà a conquistare il cuore della giovane.

Novità Netflix – Greenhouse Academy 3: il cast di attori

Nel cast della serie Tv Greenhouse Academy 3 ritornano: Ariel Mortman nel ruolo di Hayley Woods, Finn Roberts nei panni di Alex Woods, Chris O’Neal che interpreta Daniel Hayward. Altri attori di questa novità Netflix sono: Dallas Hart in Leo Cruz, Cinthya Carmona come Sophie Cardona, Benjamin Papac nel ruolo di Max Miller.

Tra le new entry di questa serie televisiva vi sono: Rafael Cebrian che interpreterà Enzo e Declan Joyce nei panni del Detective O’Brien. Alcuni personaggi della trama, invece, saranno interpretati da nuovi attori. Tra questi, l’attrice Dana Melanie sostituirà Aviv nel ruolo di Emma Geller, Amber Joy Layne prenderà il posto di Stephanie Troyak nel ruolo di Tammy, mentre Danika Yarosh interpreterà Brooke Osmond.

Il trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix

Il 13 Ottobre scorso, è stato rilasciato sui canali YouTube della piattaforma il trailer ufficiale di questa serie Tv. Nel videoclip trovate una breve anticipazione della sinossi che riguarda i primi episodi di Greenhouse Academy 3.

Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Release Date Tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *