Connect with us
Novità Netflix - Il Metodo Kominsky 2 Novità Netflix - Il Metodo Kominsky 2

Approfondimenti

Novità Netflix – Il Metodo Kominsky 2: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv

Published

on

Oggi, 25 Ottobre, sono varie le novità Netflix in uscita sulla piattaforma di streaming online. Una di queste è Il Metodo Kominsky 2. Essa è una serie Tv interpretata dal noto attore Michael Douglas e incentrata su una coppia di uomini che hanno raggiunto la terza età, ma non per questo sentono di dover rassegnarsi al cambiamento. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione di questa serie Tv Netflix.

Nella giornata di oggi, 25 Ottobre, vengono rilasciate molte novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Tra le serie Tv vi sono: la seconda stagione de Il metodo Kominsky 2 e la terza stagione della serie Tv per adolescenti Greenhouse Academy 3. Per quanto riguarda i film, invece abbiamo: Non tutte le sciagure vengono dal cielo, la commedia Dolemite is my name e il thriller Serpente a sonagli. Inoltre, vi segnaliamo la serie Tv rilasciata ieri sulla piattaforma, stiamo parlando della serie televisiva Day Break.

In questo articolo vi esponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative alla serie Tv Il metodo Kominsky 2.

Novità Netflix: Il Metodo Kominsky 2 in uscita oggi sulla piattaforma di streaming

La serie Tv Il metodo Kominsky 2 è una creazione del produttore statunitense Chuck Lorre. Questa novità Netflix è una produzione americana giunta alla sua seconda stagione, in cui continuano le vicende dei due protagonisti Sandy e Norman della trama. La serie televisiva, come affermato dai suoi produttori, ha l’obiettivo di portare in scena la tematica dell’invecchiamento e tutte le cause ad essa annesse. I due protagonisti si trovano a fare i conti con l’avanzare dell’età e con le difficoltà che l’aumentare degli anni comporta. Il tutto è reso in chiave comica, in quanto anche un tema di questo genere deve avere i suoi risvolti positivi e leggeri.

La trama della seconda stagione di questa serie Tv

La trama generale, che ha segnato l’inizio della prima stagione di questa novità Netflix è incentrata su due protagonisti ormai considerabili anziani. Vi è Sandy Kominsky, un attore la cui carriera è ora in declino a causa dell’avanzare degli anni. Egli, però, è un bravo insegnante di recitazione. Norman, invece, è un rinomato produttore cinematografo, il quale è contraddistinto da un carattere schivo e burbero. A rafforzare l’amicizia tra questi due uomini, nella prima stagione è un tragico evento che colpisce Norman.

Novità Netflix - Il Metodo Kominsky 2

Credits by TVLine

Nei nuovi episodi de Il metodo Kominsky 2, i protagonisti Sandy e Norman continuano a fare i conti con le difficoltà fisiche e non solo che la terza età comporta. Dalle prime immagini diffuse sul web, vediamo i due uomini partecipare ad un funerale. Questo fa capire che un altro evento doloroso potrebbe continuare a unire ancora di più i due amici. Inoltre, Sandy incontra dopo vari anni una sua vecchia fiamma di gioventù. In lui si riaccende un forte sentimento che lo induce a voler frequentare di nuovo la donna, dopo aver passato cinquanta anni senza vedersi. Norman, invece, è alle prese con la conoscenza del fidanzato di sua figlia Mindy. Tuttavia, quest’uomo è molto più grande della ragazza ed è quasi suo coetaneo.

Novità Netflix – Il Metodo Kominsky 2: il cast di attori in cui vi sono due nomi illustri

I protagonisti de Il metodo Kominsky 2 sono due interpreti d’eccezione. Nei ruoli di Sandy e Norman tornano, rispettivamente, gli attori noti nel cinema di Hollywood Michael Douglas e Alan Arkin. Nel ruolo della figlia di Norman, la giovane Mindy, vi è l’attrice Sarah Baker. Altri attori di questa novità Netflix sono: Nancy Travis, Lisa Edelstein, Paul Reiser e Jane Seymour.

Il trailer ufficiale di questa serie Tv

Lo scorso 4 Ottobre, sul canale Youtube ufficiale di Netflix è stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie Tv Il metodo Kominsky 2.

Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Il Metodo Kominsky 2: alcune curiosità su questa produzione con Michael Douglas

La prima stagione della serie Tv Il metodo Kominsky 2 ha avuto molto successo. Questa novità Netflix ha, infatti ricevuto ben tre nomination nella scorsa edizione degli Emmy.

Inoltre, la serie Tv ha ricevuto due nomination ai Golden Globe. Una nella categoria Miglior commedia televisiva e la seconda in quella di Miglior attore, per il protagonista Michael Douglas.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *