Connect with us
Novità Netflix - Non tutte le sciagure vengono dal cielo Novità Netflix - Non tutte le sciagure vengono dal cielo

Netflix

Novità Netflix – Non tutte le sciagure vengono dal cielo: curiosità sul film

Published

on

Una delle tante novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è il film Non tutte le sciagure vengono dal cielo. Questa è una commedia ispirata ad un omonimo romanzo, scritto da Thomas Meyer. La storia racconta di un ragazzo, il quale non riesce a vivere liberamente le sue relazioni con le altre ragazze a causa della sua religione. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Nella giornata di oggi, 25 Ottobre, vengono rilasciate molte novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Tra le serie Tv vi sono: la seconda stagione de Il metodo Kominsky 2 e la terza stagione della serie Tv per adolescenti Greenhouse Academy 3. Per quanto riguarda i film, invece abbiamo: Non tutte le sciagure vengono dal cielo, la commedia Dolemite is my name e il thriller Serpente a sonagli. Inoltre, vi segnaliamo la serie Tv rilasciata ieri sulla piattaforma, stiamo parlando della serie televisiva Day Break.

In questo articolo vi esponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative al film Non tutte le sciagure vengono dal cielo.

Novità Netflix: Non tutte le sciagure vengono dal cielo è il nuovo film in uscita oggi sulla piattaforma

Tra i vari film che vengono rilasciati oggi sulla piattaforma di streaming online, più in voga in questi ultimi anni, vi è Non tutte le sciagure vengono dal cielo. Questa pellicola è una creazione di Thomas Meyer, un noto sceneggiatore cinematografico svedese. Egli, oltre ad essere il produttore di questa novità Netflix, è anche un noto scrittore. Tra le opere da lui composte vi è un romanzo che possiede lo stesso titolo di questo film. La pellicola cinematografica, infatti, è la trasposizione sul piccolo schermo della storia raccontata nel romanzo dello stesso Meyer. Questo film è una commedia, la cui durata è di 1h e 34 min.

La trama di questa commedia

Il protagonista della storia raccontata in Non tutte le sciagure vengono dal cielo è un giovane ragazzo ebreo. Egli si chiama Mordechai Wolkenbruch, ma tutti lo chiamano Motti. Il giovane, da qualche tempo, deve affrontare l’ossessione che ha sua madre nei suoi confronti, ossia il matrimonio. La donna, infatti, è totalmente concentrata nella ricerca di una ragazza adatta per suo figlio, affinchè lui la sposi. Per riuscire nell’intento, la donna fissa svariati appunti in cui Motti ha l’occasione di conoscere le ragazze che sua madre gli propone come possibili spose. Tuttavia, queste ragazze non rispecchiano il prototipo di ragazza che lo farebbe innamorare. Queste giovani donne, infatti, sono molto simili a sua madre.

Novità Netflix - Non tutte le sciagure vengono dal cielo

Credits by Netflix

Motti, il protagonista di questa novità Netflix, viene attirato da sempre da un genere di ragazza opposto a sua madre. Un giorno, il ragazzo incontra Laura. Subito, Motti viene attirato dalla bellezza di questa ragazza, a cui nessun uomo riesce a resistere. I due vanno molto d’accordo e Motti vorrebbe presentare la ragazza a sua madre. Tuttavia, lei è l’insieme di tutto ciò che la donna disprezza. Laura è una donna libera e intraprendente, con modi libertini, a cui piace vivere e bere senza restrizioni. La nota dolente è data dal fatto che la ragazza non è ebrea, requisito che per la madre di Motti è fondamentale.

Novità Netflix – Non tutte le sciagure vengono dal cielo: il cast di attori che hanno partecipato al film

Motti, il protagonista di Non tutte le sciagure vengono dal cielo, è interpretato dal giovane attore Joel Basman. L’altro personaggio principale nella trama di questo film è Laura, la cui interprete è Noémie Schmidt. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche gli attori: Sunnyi Melles, Lena Kalisch, Udo Samel, Rachel Braunschweig.

Alcune curiosità su questa pellicola in uscita oggi

Il film Non tutte le sciagure vengono dal cielo è già stato distribuito in Svizzera. Nel suo paese di produzione, questa novità Netflix ha già concesso al protagonista di guadagnare un premio. L’attore Joel Basman ha vinto il premio del cinema svizzero 2019 per il Miglior attore.

Questa pellicola, inoltre, ha ricevuto una candidatura nell’edizione dei Premi Oscar 2020.

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni