Connect with us
Novità Netflix - Serpente a sonagli Novità Netflix - Serpente a sonagli

Netflix

Novità Netflix – Serpente a sonagli: tutto ciò che c’è da sapere sul film

Published

on

Oggi, 25 Ottobre, sono varie le novità Netflix in uscita sulla piattaforma di streaming online. Una di queste è Serpente a sonagli. Questo è un film thriller, interpretato dall’attrice Carmen Ejogo. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione di questo film Netflix.

Nella giornata di oggi, 25 Ottobre, vengono rilasciate molte novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Tra le serie Tv vi sono: la seconda stagione de Il metodo Kominsky 2 e la terza stagione della serie Tv per adolescenti Greenhouse Academy 3. Per quanto riguarda i film, invece abbiamo: Non tutte le sciagure vengono dal cielo, la commedia Dolemite is my name e il thriller Serpente a sonagli. Inoltre, vi segnaliamo la serie Tv rilasciata ieri sulla piattaforma, stiamo parlando della serie televisiva Day Break.

In questo articolo vi esponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative al film thriller Serpente a sonagli. Vi ricordiamo, inoltre, che di questo film vi abbiamo già presentato il trailer ufficiale in un precedente articolo.

Novità Netflix: Serpente a sonagli è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma di streaming

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Serpente a sonagli. Questa produzione è un film che rientra nel genere thriller, molto in voga sulla piattaforma di streaming online nell’ultimo periodo. Più precisamente, questo lungometraggio è definito thriller psicologico perchè le terribili vicende che vi accadono vanno ad influire non tanto sul copro dei personaggi, quanto sulla loro mente. Il regista Zak Hilditch ha curato la regia e la sceneggiatura di questa pellicola cinematografica. Questo film ha una durata di 1h e 25 min e i suoi produttori sono gli stessi delle precedenti pellicola cinematografiche 1922 e Plum Role.

La sinossi di questo film thriller

La protagonista della trama di Serpente a sonagli è una giovane mamma, Katrina Ridgeway, che è in viaggio con sua figlia. La donna e la bambina sono intente nell’attraversare il deserto, quando di colpo la loro macchina si ferma. Immediatamente, la donna cerca di cambiare la gomma dell’auto che è forata e, intanto, si accorge del fatto che non c’è linea e non può utilizzare il telefono. Mentre è impegnata nel risolvere questo problema, la bambina viene punta da un serpente a sonagli velenoso. La piccola comincia a sentirsi subito male. Di conseguenza, la donna comincia a temere per la vita di sua figlia e, nella speranza di ricevere aiuto per salvare la piccola, raggiunge una roulotte lì vicino.

Novità Netflix - Serpente a sonagli

Credits by ScreenWeek Blog

Una volta arrivata a questo mezzo, la donna che abita la roulotte presta subito soccorso alla bambina, salvandole la vita. A questo punto, la donna crede che sia finito del tutto questo incubo. Tuttavia, si sbaglia. Quando la bambina comincia a sentirsi meglio, capisce che c’è un alto prezzo da pagare in cambio di questo favore. La donna della roulotte e la setta a cui appartiene pretendono qualcosa in cambio da lei. Questo qualcosa è un’anima, che la protagonista dovrà a tutti i costi procurarsi.

Novità Netflix – Serpente a sonagli: il cast di attori che ha partecipato a questo lungometraggio

La protagonista del film Serpente a sonagli, ossia Katrina Ridgeway, è interpretata dall’attrice e conduttrice televisiva Carmen Ejogo. L’interprete è già nota al pubblico per il suo precedente ruolo in True Detective e quello nei due film della saga cinematografica Animali Fantastici. Altri attori del cast di questa novità Netflix sono: Theo Rossi, Emma Greenwell che ha recitato già nella serie Tv Shameless, la piccola Apollonia Pratt e Arianna Ortiz.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni