Nel catalogo delle novità Netflix di questo mese troviamo Go-kart. Un emozionante teen drama incentrato sul grande talento e sogno di un giovane ragazzo. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film.
Alcune delle più importanti novità Netflix di Marzo debuttano oggi sul web. Tra queste abbiamo varie serie Tv: la produzione spagnola Elite 3, il thriller politico Kingdom 2, la serie horror Bloodride, il drama I delitti di Valhalla, il crime Women of the Night. Sul fronte film troviamo il thriller Lost Girls e il teen drama Go-Kart.
Oggi, 13 Marzo, fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming online il film Go-Kart. La pellicola è un teen drama dalla durata di 1h e 43min ed è una produzione australiana. Alla regia di questo lungometraggio troviamo il regista Owen Trevor, noto per aver diretto alcuni episodi di Top Gear. La sceneggiatura di questo film, invece, è un’opera dello sceneggiatore Steve Worland.
Il protagonista del film Go-kart è Jack. Questa novità Netflix segue l’evolversi del grande sogno di questo ragazzo. Il giovane è un appassionato di motori, a cui la madre consiglia di vedere le corse di veicoli un po’ meno pericolosi. Seguendo questo consiglio, Jack comincia ad assistere alle corse dei go-kart.
A questi eventi conosce Mandy, una ragazza che lavora in questo stabilimento di corse. I due hanno in comune la passione per i motori e tra loro nascerà una simpatia sempre più forte. Pian piano la passione di Jack per i go-kart cresce e in lui nasce il desiderio di diventare un campione in questo sport. In questa emozionante avventura ha l’aiuto dei suoi amici e di un mentore molto speciale.
In questo posto, Jack incontra un ex campione di go-kart dalla personalità burbera. L’uomo decide di aiutare il ragazzo a prepararsi per una importante corsa. Il suo ruolo è quello di mentore e di trasmettergli tutta la sua conoscenza e bravura in questo sport. Questa avventura sarà un’importante occasione di crescita per un ragazzo come lui che è in cerca del suo posto nel mondo.
Lo scorso 27 Febbraio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Go-kart. Ecco un’anticipazione della trama, con tante scene inedite di questa novità Netflix in uscita oggi.
Nel ruolo di protagonista troviamo il giovane William Lodder, che interpreta Jack nel film Go-kart. Altri interpreti principali di questa novità Netflix sono Anastasia Bampos e Darius Amarfio-Jefferson, che impersonano i giovani amici del protagonista. Nel cast della pellicola troviamo anche: Frances O’Connor, Richard Roxburgh, Dan Wyllie, Cooper van Grootel.
Foto copertina: MovieRecipe
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…