Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: tutte le serie Tv rinviate per il Coronavirus

Published

on

Anche il colosso dello streaming è costretto a fermarsi. Ecco tutte le novità Netflix la cui produzione verrà rimandata a causa dell’impossibilità di realizzare le riprese.

Fino ad adesso sono arrivate notizie sul rinvio delle date di uscita di tanti film, sia in Italia che in altri Paesi del mondo. L’emergenza Coronavirus riguarda, oramai, l’intera popolazione mondiale e in tutto il mondo le produzioni di film e serie Tv cominciano a incontrare vari ostacoli. Tra le varie case di produzione, anche Netflix ha annunciato di dover sospendere alcuni dei suoi più importanti lavori già in programma.

Vi informiamo su tutte le serie Tv di Netflix e non solo che tarderanno ad essere pubblicate.

Novità Netflix: le serie Tv rinviate

L’emergenza mondiale è arrivata a colpire anche il mondo del cinema e delle produzioni seriali. Molti progetti sono stati già rinviati a causa delle restrizioni imposte per ridurre l’avanzare dei contagi a causa del Coronavirus. A causa di questo motivo, tarderanno ad arrivare anche tante novità Netflix.

Cominciamo con il confermare che una delle più amate serie Tv del servizio streaming non sarà disponibile per la prossima estate. Stiamo parlando di Lucifer 5, una produzione che nasce dalla collaborazione tra il colosso dello streaming e di Warner Bors., la cui data di uscita è stata inizialmente fissata per la stagione estiva prossima. Le case di produzione hanno dovuto interrompere le riprese di questa serie Tv che erano già cominciate da qualche mese. La conferma delle riprese è arrivata con un video inedito girato sul set di Lucifer 5 con alcuni dei protagonisti.

Un’altra colonna portante del catalogo delle produzioni della piattaforma di streaming deve fermarsi. Poche settimane fa, Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Stranger Things 4. Il video ci ha fornito un’anticipazione relativa alla trama e all’ambientazione che caratterizzeranno i nuovi episodi. Questo dettaglio serviva per informare i tanti fans della novità Netflix dell’inizio della produzione di questa serie Tv. Tuttavia, anche questa serie tarderà ad arrivare a causa dello stop ai lavori nella casa di produzione.

Novità Netflix

Credits by Forbes

Altre produzioni rimandate

Tra le novità Netflix che a breve avrebbero dovuto esordire sulla piattaforma abbiamo anche The Prom. Questa serie Tv è un nuovo progetto che porta la firma del noto Ryan Murphy che, però, ha già interrotto i lavori su questo progetto. Anche la storica serie Tv Grace and Frankie sarebbe dovuta tornare in vita con la sua settima ed ultima stagione. La produzione della serie comedy, però, tarderà ad iniziare.

La serie Tv Sex/Life, annunciata recentemente, è una delle nuove ed inedite produzioni. Anche questa, che ha come protagonista l’attrice Sarah Shahi, verrà realizzata soltanto dopo la fine di questa emergenza. Netflix ha rinviato anche la data di rilascio di Russian Doll 2 e ha fermato le riprese per The Witcher 2, cominciate verso metà Febbraio.

Al momento non si hanno ancora notizie riguardo lo stop per le riprese di Peaky Blinders 6. Gli attori hanno cominciato a lavorare sul set della nuova stagione solo poche settimane fa, ovviamente nel Regno Unito da dove non sono ancora giunte notizie certe.

Novità Netflix e non solo

Il colosso dello streaming non è l’unico ad aver già interrotto i suoi tanti lavori. Al pari di queste attese novità Netflix, anche altre serie Tv sono in pausa. La ABC ha sospeso i lavori per la nuova stagione di Grey’s Anatomy, AppleTv ha interrotto le riprese per The Morning Show, con Jennifer Aniston, mentre Disney+ ha sospeso la produzione di The Falcon and the Winter Soldier.

The Cw, invece, ha interrotto la produzione della nuova stagione di Riverdale. Questa serie Tv è un prodotto distribuito a livello mondiale anche da Netflix e tarderà ad arrivare perchè il cast non è più a lavoro sulla serie.

 

Foto copertina: The Series regular

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook