Connect with us
Serie Tv Netflix - Toy Boy Serie Tv Netflix - Toy Boy

Netflix

Serie Tv Netflix – Toy Boy: perché la serie Tv sta avendo successo

Published

on

Una delle serie Tv di Netflix che il colosso dello streaming ci offre in questo periodo di quarantena è Toy Boy. Questa serie Tv spagnola sta avendo molto seguito in questi ultimi giorni. Ecco il perché di questo successo e tutti i dettagli su questo nuovo titolo.

Un’altra serie Tv di Netflix spagnola sta spopolando tra il pubblico italiano del piccolo schermo. In questi giorni di assoluta quarantena, la ricerca di nuovi titoli da vedere sul web è sempre più costante. Se siete indecisi su quale serie televisiva cominciare, vi proponiamo questo drama dal titolo Toy Boy. Una delle serie del catalogo che sta avendo successo, oltre a Vis a Vis, l’action Prison Break, il drama Califfato.

Serie Tv Netflix – Toy Boy

La serie Tv Toy Boy ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming online nel 2019. Questo titolo, come è successo anche ad altri, è passato in sordina al momento del suo rilascio. Le visualizzazioni ottenute dai vari episodi non sono state granché, infatti. Adesso, per questa trama è arrivato il momento della riscoperta e sembra stia avendo un riscontro positivo dal pubblico del colosso dello streaming.

Questa serie Tv di Netflix comprende 13 episodi. Attualmente, il prodotto è disponibile solo in lingua originale, quindi in spagnolo, ma è possibile averlo con i sottotitoli in lingua italiana. L’ostacolo presente in termini linguistici, però, non ha impedito a molti italiani di appassionarsi a questa storia.

Il prodotto televisivo è una creazione dei produttori César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llano. La storia presente nei vari episodi si rifà al genere crime. Un drama pieno di mistero, segreti e intrighi. Una prima stagione che vede come protagonista l’attrice spagnola Maria Pedraza.

Serie Tv Netflix - Toy Boy

Credits by Gol Digital

La trama

Il protagonista della serie Tv di Netflix Toy Boy è Hugo Beltrán. Il ragazzo lavora a Malaga come spogliarellista e i suoi affari vanno talmente bene da potersi permettere una vita piena di successo e soldi. Tuttavia, la sua vita ha una svolta negativa dopo una notte di lavoro. Una mattina, Hugo si risveglia su una barca a vela e non riesce a ricordare nulla di quello che è accaduto durante la sera precedente.

La trama si infittisce maggiormente quando il ragazzo vede che accanto a lui c’è il cadavere di un uomo. Dalle indagini, poco più avanti, si scopre che l’uomo è il marito di Macarena Medina, l’amante di Hugo. A questo punto, il protagonista viene condannato a 15 anni di carcere per omicidio.

L’uomo viene rilasciato dopo sette anni e incontra Triana Marín. Questa è una giovane avvocatessa intenta, che ha lo scopo di riaprire il caso in cui Hugo è stato coinvolto per dimostrarne l’innocenza. Inizialmente, il protagonista è diffidente nei riguardi della donna. I due, però, riusciranno a collaborare per terminare la loro indagine e trovare il vero colpevole. Tra loro nascerà anche una coinvolgente complicità.

Una trama, insomma, piena di mistero che riesce a mantenere alta la suspance, episodio dopo episodio. Un indagine elaborata e complicata, accompagnata da una buona dose di sensazionalismo. Tra spogliarelli, club di scambisti e lusso, la tensione rimane alta in ogni puntata. Un insieme di elementi che ricordano la saga cinematografiche Magic Mike, resa però maggiormente dark. Queste sono alcune delle caratteristiche che sono piaciute al pubblico, senza tralasciare una piccola e immancabile vena di romanticismo.

Serie Tv Netflix – Toy Boy: il trailer

Ecco il trailer della serie Tv di Netflix Toy Boy che offre alcune scene dei vari episodi.

Il cast

Tra i protagonisti della serie Tv di Netflix Toy Boy abbiamo Maria Pedraza. La giovane attrice spagnola è nota al pubblico del colosso dello streaming per la sua partecipazione alle prime stagioni de La Casa di Carta e di Elite. Due teen drama che le hanno consentito di conoscere anche il suo attuale fidanzato, Jaime Lorente, con cui ha condiviso questi due set. Altri interpreti del cast di questo titolo sono: Jesús Mosquera, Cristina Castaño, José de la Torre.

Serie Tv Netflix – Toy Boy: la seconda stagione

Al momento, Netflix non ha confermato la produzione della seconda stagione di Toy Boy. Questa serie non è stata ancora rinnovata, ma immaginiamo che ulteriori novità potrebbero arrivare dopo questo periodo di lock down mondiale. Per questo motivo, se una seconda stagione dovesse arrivare sul web, la data sarebbe da collocarsi certamente nel 2021.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *