Una delle novità Netflix in uscita a Maggio è il film Mrs. Serial Killer, che debutta oggi. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola indiana dalle sfumature thriller.
Questo nuovo mese comincia con tantissime nuove produzioni, che sapranno accontentare tutti. Tra le uscite di Netflix di Maggio previste nel catalogo e che debuttano oggi, a partire dalle 9.00 del mattino.
Per le serie Tv, troviamo Into the Night e la serie comedy Felice o quasi. Sul fronte film troviamo: L’altra metà, il drama All Day and a Night, l’horror Squatter e il drama Mrs. Serial Killer.
Il film Mrs. Serial Killer, in uscita oggi su Netflix, è un titolo originale del colosso dello streaming, che rientra tra le produzioni indiane. Una pellicola crime con tanti elementi thriller, che tengono alta la tensione tra gli spettatori per 1h e 46min. La pellicola è stata realizzata in lingua hindi ed è un lavoro scritto e diretto da Shirish Kunder e prodotto dalla moglie del regista, ossia Farah Kha.
La protagonista della trama del film Mrs. Serial Killer è una giovane donna senza scrupoli, Sona Mukerjee. Il personaggio è la moglie di un uomo facoltoso, Mrityunjoy Mukerjee, che viene processato e condannato al carcere. L’uomo, però, continua a provare la sua innocenza, nonostante tutto faccia pensare che sia lui l’unico colpevole. Le accuse comprendono una serie di reati terribili e inquietanti che non convincono sua moglie.
Sona, infatti, è molto devota al marito. Nei confronti dell’uomo è sempre premurosa e protettiva, per questo motivo non rimane ferma al momento dell’incarcerazione del suo consorte. La protagonista crede alle parole di suo marito e decide di provare a tutti la sua innocenza. Per fare ciò si dimostra disposta a tutto.
Il suo compito è quello di portare via il suo compagno dalla prigione e comincia a farlo commettendo vari reati, che non sono poi così diversi da quelli per cui è stato condannato l’uomo. Il risultato è una donna che per amore è disposta anche ad uccidere. Così facendo, però, diventa lei stessa una criminale, come prova che anche delle buone intenzioni possono portare le persone a commettere cattive azioni.
Al momento, è disponibile soltanto il trailer in lingua originale del film Mrs. Serial Killer, sottotitolato in inglese. Un breve filmato che fa capire il tema centrale di questa pellicola, in uscita su Netflix a Maggio.
Nel ruolo del personaggio protagonista del film c’è l’attrice Jacqueline Fernandez, che interpreta Sona Mukerjee. L’attore di origini indiane Manoj Bajpayee ricopre il ruolo del marito della donna, ossia il Dr. Mrityunjoy Mukerjee. Un altro personaggio importante in questa novità Netflix, in uscita a Maggio, è l’interprete Mohit Raina, che veste i panni dell’ispettore Imran Shahid.
Foto copertina: Newsreaderweb
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…