Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×09: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Il 16 gennaio Riverdale tornerà in onda sull’emittente statunitense The CW dopo la lunga pausa invernale. Cosa ha in serbo questo nuovo episodio?

Il mid-season finale di Riverdale ha regalato un cliffhanger finale che ha costretto milioni di spettatori ad attendere la nona puntata con grande curiosità. Finora si sono potute formulare solo semplici teorie basate sulle poche immagini contenute nel primo video promo. Gli ultimi aggiornamenti comunicati dall’emittente The CW, tuttavia, hanno suggerito qualche dettaglio in più sulla prossima puntata del 16 gennaio.

Loading...

Il nuovo video di anteprima suggerisce che molto accadrà a Riverdale. Senza dubbio il dettaglio più curioso è il ritorno in scena di Hal Cooper (Lochlyn Munro), il padre di Betty rinchiuso in carcere dopo aver confessato di essere Black Hood, il temibile serial killer della seconda stagione. Fa la sua comparsa anche l’ultima new entry del cast, Kelly Ripa, che riuscirà a complicare ulteriormente la vita a Jughead.

Riverdale 3×09 – Sinossi e immagini promo

Alla regia del nuovo episodio di Riverdale figura il nome di Jeffrey “Jeff” Hunt, già regista del terzo episodio della terza stagione. Shadowhunters, The Originals e The Vampire Diaries: sono queste alcune delle serie a cui Hunt in passato ha preso parte come regista. La scrittura di questo nuovo episodio di Riverdale è stata affidata ad Arabella Anderson, altra vecchia conoscenza dello show con altre due puntate alle spalle. Continua, inoltre, la tradizione di Riverdale che vede nei titoli di ogni episodio un omaggio ad un classico del grande schermo. Il titolo “No Exit”, infatti, fa riferimento all’omonima pellicola del 1962 diretta dal leggendario Orson Welles. Il thriller citato da Riverdale ruota intorno ad una situazione claustrofobica, in cui un uomo e due donne si trovano rinchiusi in una stanza che li costringerà a fare i conti con la propria identità.

In una Riverdale sconvolta dopo il sopravvento di Hiram Lodge, Veronica guida la ribellione contro il padre dopo che questo ha preso di mira il locale La Bonne Nuit. Nel frattempo, mentre Betty ospita il gruppo delle pazienti scappate dal collegio delle Sisters of Quiet Mercy, Jughead affronta alcuni Serpents che hanno scelto di adottare metodi controversi per sbarcare il lunario. Anche Archie, alla fine, è costretto a confrontarsi con i suoi demoni.

Per scoprire di più su questa puntata, non resta che darvi appuntamento alla prossima recensione di Riverdale su Gogo Magazine!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009