Connect with us
Super Bowl 2020 trailer Super Bowl 2020 trailer

Cinema

Super Bowl 2020: tutti gli spot e i trailer mostrati durante l’evento

Published

on

Il Super Bowl 2020 ha confermato di essere, ancora una volta, uno dei migliori eventi dell’anno. Tante sono state le sorprese che durante la partita di ieri sera hanno incantato il pubblico. Dalle performance delle due cantanti Jennifer Lopez e Shakira, ai tanti trailer che si sono mostrati per la prima volta al mondo intero. In questo articolo, vi riassumiamo tutti gli spot Tv e i trailer dei film e delle serie Tv che arricchiranno questo nuovo anno.

Anche quest’anno il Super Bowl 2020 è stato uno spettacolo senza precedenti. La finale del campionato della National Football League, che ha visto trionfare la squadra dei Kansas City Chiefs ha attirato, un vasto pubblico in tutto il mondo, non soltanto per motivi sportivi. Ad impreziosire ancor di più la partita, considerata un vero e proprio show, sono state le varie esibizioni e le varie novità proposte, provenienti dal mondo del cinema. Anche il pre-partita è stato così costruito, grazie al video di presentazione dei vari giocatori delle due squadre realizzato dall’attore The Rock.

Tanti, infatti, sono stati gli spot televisivi e i trailer integrali che si sono mostrati per la prima volta al mondo intero. Rivediamoli insieme in questo articolo.

Super Bowl 2020: il full trailer di Black Widow

Tra i vari full trailer che hanno fatto capolino nelle varie pause del Super Bowl 2020, che ha emozionato il pubblico la scorsa notte, vi è quello di Black Widow. Il film, con protagonista l’attrice Scarlett Johansson nei panni della supereroina omonima, debutterà il prossimo 29 Aprile. Qualche settimana fa, un teaser di Black Widow aveva fornito una piccola anticipazione della sinossi ufficiale.

Super Bowl 2020 - Scarlett Johansson

Ieri, durante l’evento sportivo è stato trasmesso un full trailer del film, che ci ha regalato nuove scene inedite. In questa nuova anticipazione vi è la protagonista Natasha Romanoff che ritrova i suoi vecchi alleati Yelena, Melina e Alexei. Questo dettaglio ci fa capire che uno degli aspetti maggiormente approfonditi in questa pellicola sarà quello della vita antecedente alla creazione dell’identità di Black Widow, in cui osserviamo l’evoluzione del personaggio di Natasha.

Ecco il trailer integrale del prossimo film della Marvel.

A Quiet Place 2, la featurette e lo spot Tv del film

Il trailer integrale del film A Quiet Place 2, con Emily Blunt e Cillian Murphy, ha fatto il suo debutto già varie settimane fa. Durante il Super Bowl 2020 altri due filmati inediti hanno aggiunto nuovi dettagli alla trama del secondo capitolo di questa saga cinematografica. Uno di questi è uno spot che ci svela il ritorno di uno dei protagonisti del primo capitolo in questa nuova parte. Stiamo parlando dell’attore John Krasinski, che riprende i panni di Lee Abbott.

Il secondo filmato di A Quiet Place 2, invece, è una featurette in cui i protagonisti spiegano alcuni dettagli che riguardano questo sequel. Essi svelano alcune impressioni personali e alcuni retroscena, nell’attesa che tutti possiamo vedere questo nuovo ed entusiasmante lungometraggio.

Super Bowl 2020: un primo sguardo al full trailer di Mulan

Un altro attesissimo trailer è stato quello del nuovo film della Disney, ossia Mulan. La pellicola si presenta in questo terzo trailer, che ci dà un’ulteriore anticipazione della pellicola in live-action che porta sul grande schermo la storia del classico della Disney degli anni ’90. Una riproposizione in chiave moderna della storia di questa giovane guerriera della Cina, qui interpretata dall’attrice Yifei Liu. In un precedente articolo, vi abbiamo mostrato i protagonisti di Mulan, nei vari character poster del film.

Ecco il nuovo trailer della pellicola targata Disney al Super Bowl 2020.

Il nuovo trailer di Hunters, la serie Tv con Al Pacino

Lo storico attore Al Pacino è protagonista della serie Tv Hunters. Questa è una produzione originale di Amazon Prime Video che debutta sul web il prossimo 21 febbraio. La trama è ambientata a New York, negli anni ’70. Qui, il protagonista è capo di un gruppo di persone che cercano di combattere l’avanzata di alcuni gruppi di nazisti. Questa prima stagione è composta da dieci episodi, in cui co-protagonista è Logan Lerman.

Ecco il trailer della serie Tv Hunters.

Super Bowl 2020:una sintesi di Loki, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision

Al centro dell’attenzione mediatica sono state anche alcune produzioni provenienti dal mondo di Disney+. Il pubblico della piattaforma di streaming online aspetta con ansia tre nuove serie Tv. Stiamo parlando di Loki, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision. Queste tre produzioni sono state presentate in poche scene inedite, raccolte in un unico filmato. Quest’ultimo si è mostrato durante il Super Bowl 2020 di ieri seria.

Per essere aggiornati sulle varie produzioni, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *