Serie TV

The Walking Dead: “Ho fatto schifo quando è accaduto”, ha ammesso una ex star dello show

Moltissimi sono stati gli sviluppi narrativi negativi di The Walking Dead che hanno colpito in pieno personaggi e spettatori stessi. Questa serie ha sempre viaggiato su un filo sottile, tirando la tensione ogni qual volta potesse, e stravolgendo la tranquillità dello spettatore ad ogni occasione…

Recentemente, in relazione ad un personaggio di The Walking Dead salutato tempo fa, Chandler Riggs ha parlato della sua interpretazione, ammettendo, sotto ad un post di Reddit, di essere “diventato pigro” e di “aver fatto schifo” durante la sua interpretazione di Carl Grimes, soprattutto durante i suoi ultimi anni in The Walking Dead.

Il tutto è giunto sul Reddit dedicato a The Walking Dead, dove un utente ha commentato scrivendo che:

“Non era un attore abbastanza forte per interpretare il ruolo”.

 

Il salto temporale successivo all’abbandono di Rick Grimes, in The Walking Dead 9, sarebbe stata un’ottima occasione per approfondire un personaggio come Carl, mettendone in luce anche le doti dell’attore.

Questa è stata la risposta di Chandler Riggs (Carl in The Walking Dead):

“Mi sto rivedendo The Walking Dead da un paio di mesi e sono d’accordo. Penso di essere stato decente per i primi anni, ma sicuramente mi sono impigrito quando avrei dovuto usare gli scrittori per darmi più materiale.”

“Tuttavia, per le stagioni 4-7 (e alcune parti della 8) stavo mettendo gran parte dei miei sforzi a scuola. […]  e ho fatto molto più sforzo nella mia educazione che nel mio mestiere. questo è molto evidente mentre guardo le mie precedenti prestazioni poco brillanti.”

L’attore di The Walking Dead ha poi continuato:

“Ma nella stagione 8, in particolare nei miei ultimi episodi, è dove mi sento di aver prodotto il mio lavoro più impattante.  Non ero concentrato sulla scuola da quando avevo deciso di trasferirmi a Los Angeles, e volevo lasciare un forte lascito per Carl nello show. oltre ad andare avanti, volevo spendere molto più tempo espandendo le mie capacità come attore, e assicurarmi di essere all’altezza dello standard che ho fissato per me stesso […] questi ultimi mesi sono stati estremamente produttivi per il mio mestiere, e sento che le mie esibizioni sono diventate molto più potenti e includono un’incredibile quantità di profondità. Sono super orgoglioso di loro e non vedo l’ora di mostrarveli ragazzi.”

Successivamente Riggs ha parlato della morte del suo personaggio in The Walking Dead, rivelando di non esserne stato troppo dispiaciuto. Forse è stato il miglior sviluppo per la sua vita, divisa tra College e Serie tv.

Fonte: ComicBook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024