Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 Ottobre: Roberto il vincitore

Dopo l’incidente in cui Marina ha rischiato di morire, le vicende di “Un Posto al Sole” vedono un dominatore incontrastato della situazione: Roberto, che adesso è a capo delle imprese Viscardi e dei Cantieri Flegrei…

Un Posto al Sole: Vera in mano a Roberto

Nella puntata del 26 Ottobre di “Un Posto al Sole” apparirà evidente come ormai Vera sia completamente inerme. Il suo ultimo colpo di testa, che ha quasi ucciso Marina, l’ha resa una bambola in mano a Roberto. Quest’ultimo infatti, invece di denunciarla, la costringe a recarsi in una casa di cura. Con Vera in condizioni psicologiche estremamente preoccupanti, e Marina in coma, Roberto è l’uomo solo al comando. Infatti adesso da lui dipendono le imprese Viscardi, perché Vera gli ha dato una procura generale. Ma da lui dipendono anche i Canteri Flegrei, di cui è amministratore delegato.

Un Posto al Sole: Valerio incantato da Elena

Fonte: RaiPlay

L’unico che potrebbe in qualche modo scoprire le trame di Roberto è Valerio, il padre di Vera. L’uomo in effetti è molto preoccupato per sua figlia e desidera vederci più chiaro. Nelle prossime puntata di “Un Posto al Sole” però lo vedremo maggiormente concentrato su Elena. La bella figlia di Marina è in ansia per sua madre e molto bisognosa di sostegno. La donna ha passato un momento difficile anche per via del processo a cui ha dovuto testimoniare contro Enriquez. Valerio sembra decisamente intenzionato a restarle vicino

Un Posto al Sole: Diego e Beatrice troppo diversi

Una coppia nasce in “Un Posto al Sole” e un’altra forse si separa. Sono Diego e Beatrice che, dopo un fulmineo innamoramento, cominciano a conoscersi meglio. Adesso capiscono quanto sono diversi e la frattura che si sta creando potrebbe diventare incolmabile. Riuscirà Raffaele con i suoi manicaretti e con la sua diplomazia a ricucire il rapporto tra i due?

Se vuoi sapere cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Cristina Marziali

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Published by
Cristina Marziali

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024