Connect with us
anthem novità anthem novità

Approfondimenti

Anthem: armi futuristiche, Javelin e un nuovo livestream

Published

on

Negli ultimi giorni, gli sviluppatori di Anthem hanno rivelato molti nuovi dettagli riguardanti le armi di gioco e i Javelin. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità.

Gli sviluppatori di casa Bioware continuano a rispondere sui propri canali social alle miriadi di domande da parte dei fan riguardanti Anthem: nuova IP dell’azienda. Questa settimana in particolare Ben Irving e Justin Masse hanno condiviso con il pubblico alcune nuove informazioni sui Javelin e sulle armi di gioco.

anthem javelin

Anthem: tutti i nuovi dettagli sul titolo

Come prima cosa, Ben Irving, rispondendo a un fan su Twitter, ha annunciato che verranno aggiunte alcune armi futuristiche ad Anthem dopo il lancio. Il giocatore infatti, sottolinea come l’armamentario presentato fino a oggi possa risultare leggermente antiquato rispetto al resto dell’equipaggiamento. Il produttore ha comunque rassicurato il pubblico sulla presenza di alcune armi molto rare davvero eccellenti e ben più avanzate.

Justin Masse, designer di Anthem, ha invece voluto condividere con il pubblico un’immagine del suo Colosso personalizzato tramite colori e oggetti che modificano l’estetica.

Per concludere, Ben Irving ha annunciato ufficialmente che il prossimo livestream riguardante Anthem avrà luogo il 15 Novembre alle ore 22:00. Durante la diretta gli sviluppatori mostreranno più da vicino come personalizzare l’estetica dei propri Javelin.

Nel caso vi foste persi tutte le ultime novità riguardanti il titolo, sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a: matchmakingpersonalizzazioneJavelinend-gamemappa di giocoambientazione e loot.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *