Connect with us
anthem 3 anthem 3

Approfondimenti

Anthem: matchmaking, missioni giornaliere e altre nuove informazioni

Published

on

Sul profilo Twitter degli sviluppatori di Anthem continuano a essere fornite nuove informazioni sul gioco. Andiamo quindi a riassumere le novità della settimana.

Mark Darrah, Executive Producer di Anthem, e il Lead Producer Micheal Gamble continuano a rispondere su Twitter alle milioni di domande poste dai fan. Questa settimana, in particolare, i due produttori hanno fornito qualche informazione sulle attività giornaliere, sul matchmaking, sul supporto a monitor particolarmente grandi e sul numero delle armi presenti nel gioco.

anthem 2

Anthem: ecco tutte le novità sul titolo

Come prima cosa, rispondendo a un fan che domandava se all’interno di Anthem saranno presenti missioni giornaliere o ricompense per il log in giornaliero, Mark Darrah ha risposto dichiarando che nel gioco avremo “cose giornaliere“. Il produttore non ha voluto scendere in particolari, ma è probabile quindi che in Anthem troveremo attività da svolgere nell’arco della giornata.

Sempre su Twitter, Micheal Gamble ha rivelato che in Anthem  il livello di difficoltà maggiore per le missioni di gioco sarà “Veterano“. Il produttore ha aggiunto che in una squadra di quattro, gli sviluppatori sono riusciti a finire una missione a quel livello solamente grazie all’utilizzo di un paio di ultimate nei secondi finali.

anthem 5

Mark Darrah ha poi voluto confermare nuovamente che in Anthem sarà presente un Matchmaking per qualsiasi tipo di attività. Questa caratteristiche renderà sicuramente più semplice la vita dei giocatori, che non dovranno perdere giornate intere alla ricerca di compagni per affrontare determinate missioni.

Parlando invece di dettagli tecnici, Darrah ha rassicurato un fan spiegando che attualmente gli sviluppatori di casa Bioware stanno provando Anthem su di un monitore “super-wide” senza riscontrare problemi. Sarà quindi presente un supporto completo per qualsiasi tipo di monitor.

Un fan ha infine voluto provare a scoprire il numero delle armi che saranno presenti all’interno del gioco, ma Micheal Gamble non ha voluto sbilanciarsi rispondendo di “non essere pronto per parlare di numeri”.

anthem Our-World

Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni su Anthem rilasciate durante lo scorso PAX West; durante tale evento sono stati difatti rilasciati un nuovo trailer e un video gameplay del gioco.

Nel caso vi foste persi inoltre tutte le ultime novità riguardanti il titolo, sempre sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a: personalizzazioneJavelinend-gamemappa di giocoambientazione e loot.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *