Connect with us
anthem anthem

Game News

Anthem: tre diversi contenuti scaricabili verranno rilasciati dopo il lancio

Published

on

In un recente Tweet, Ben Irving ha illustrato quali sono i contenuti di Anthem che verranno rilasciati nel periodo post-lancio.

Anthem social

Scopriamo i contenuti post-lancio di Anthem

Nella giornata di ieri, Ben Irving, lead producer di Anthem, ha illustrato sul suo profilo Twitter quali sono i contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco.

Tali contenuti saranno suddivisi in tre Atti differenti. Il primo Atto, intitolato Echoes of Reality, verrà reso disponibile a marzo e sarà suddiviso in tre aggiornamenti diversi: Evolving World, Stronger Together e Cataclysm. Quest’ultimo in particolare, conterrà eventi mondiali a tempo limitato che includeranno cambiamenti climatici, nemici più forti e nuove missioni da intraprendere.

Echoes of Reality aggiungerà ad Anthem nuove ricompense, una nuova fortezza, nuove missioni, un sistema di progressione espanso, Gilde e tabelloni segnapunti.

In aggiunta, l’azienda ha pubblicato sul canale Youtube ufficiale del gioco un filmato contenente alcuni dei contenuti dell’endgame. Nel video abbiamo quindi una piccola anteprima di quello che ci aspetterà una volta completata la storia principale del titolo Bioware. Vi lasciamo al video; buona visione:

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Sul nostro sito potete trovare informazioni sulla Launch Baysui Contratti Leggendari, un approfondimento sullo sviluppo del volo all’interno del titolo, tutti i dettagli sulla personalizzazione dei Javelin e informazioni sulle armi e sul matchmaking.

Per rimanere sempre aggiornati su Anthem e sulle ultime notizie del mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *