Connect with us
anthem anthem

Approfondimenti

Anthem: ecco tutti i dettagli sulla personalizzazione dei Javelin

Published

on

Durante l’ultimo livestreami gli sviluppatori di Anthem hanno mostrato al pubblico tutte le opzioni di personalizzazione dei Javelin presenti all’interno del gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

anthem 2

Anthem: scopriamo come potremo personalizzare i Javelin

Durante l’ultimo livestream, Ben Irving (Lead Producer), Francis Lacuna (Charachter Designer) e Leah Schinkewski (Associate Producer) hanno mostrato come funzionerà la personalizzazione dei Javelin all’interno di Anthem. Nel gioco potremo modificare otto differenti sezioni della nostra tuta: braccia, gambe, torace, casco, stato di usura, animazioni, colorazione e texture della tuta (per esempio potremo creare una tuta a righe o a pois). Attraverso la sezione “Stato di Usura” potremo decidere quanto vecchio e rovinato vorremo far apparire il nostro Javelin.

anthem novità

Ovviamente in Anthem non avremo a disposizione tutti i componenti di personalizzazione fin dall’inizio, ma potremo sbloccarne di nuovi attraverso le missioni di gioco. Durante la scelta della colorazione infine, dovremo tener conto del tipo di materiale della sezione che andremo a dipingere, poiché questo potrebbe influire sull’estetica finale della tuta. Potete trovare il video completo sul canale Twitch ufficiale di Anthem.

Nel caso vi foste persi tutte le ultime novità riguardanti il titolo, sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a: armimatchmakingpersonalizzazioneJavelinend-gamemappa di giocoambientazione e loot.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *