Connect with us
anthem 5 anthem 5

Game News

Anthem: un nuovo video mostra Fort Tarsis nel dettaglio

Published

on

Nelle ultime ore IGN ha pubblicato un nuovo video di Anthem incentrato sull’esplorazione di Fort Tarsis, hub centrale del titolo Bioware.

anthem 3

Anthem: osserviamo Fort Tarsis più da vicino

Solamente qualche giorno fa, IGN ha pubblicato ben due video di Anthem incentrati sulla classe Javelin Intercettore e sull’esplorazione all’interno della mappa di gioco. Ebbene, i filmati riguardanti il nuovo titolo Bioware non sono finiti. Nelle ultime ore infatti, i ragazzi di IGN hanno pubblicato una nuova video anteprima attraverso cui abbiamo la possibilità di vedere più da vicino Fort Tarsis, hub centrale di Anthem.

Come potete vedere dal filmato, all’interno di Fort Tarsis potremo trovare parti del Codex, avanzare nella storia, accettare nuove missioni, parlare con NPC e molto altro ancora. Potremo modificare il nostro equipaggiamento e perfino personalizzarlo.

Sempre nel video abbiamo modo di vedere come funzioneranno i dialoghi con gli NPC presenti nel gioco.

A Fort Tarsis avremo modo di visitare il Mercato, all’interno del quale potremo interagire con un gran numero di personaggi e nel quale potremo acquistare nuovo equipaggiamento.

Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Vi ricordiamo inoltre che dal 25 Gennaio al 27 Gennaio verrà rilasciata una Demo VIP di Anthem, disponibile solamente per i giocatori che avranno preordinato il titolo e per i membri di Origin Access e EA Access. La Demo verrà comunque resa disponibile per tutti i giocatori a partire dal 1° Febbraio.

Nella Demo del titolo , i giocatori partiranno dal livello 10 e potranno arrivare fino al livello 15. I progressi non potranno essere importati nel gioco e l’unica città esplorabile sarà appunto Fort Tarsis.

Sul nostro sito potete trovare un approfondimento sullo sviluppo del volo all’interno del titolo; tutti i dettagli sulla personalizzazione dei Javelin all’interno di Anthem e informazionisulle armi e sul matchmaking.

Per rimanere sempre aggiornati su Anthem e sulle ultime notizie del mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook