Connect with us
Assassin's Creed Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Game Guide

Assassin’s Creed Odyssey Guida: Dove trovare la Spada nella Roccia

Published

on

In Assassin’s Creed Odyssey è nascosta un’arma interessante che ricorda molto da vicino la leggenda di Excalibur e Re Artù. Vediamo dove trovarla.

Se avete letto la nostra recensione, saprete che Assassin’s Creed Odyssey ci ha turbato e destabilizzato. Si è venuta a creare una sorta di relazione amore/odio che mai avevamo provato prima in un videogioco. Comunque sia, durante le nostre avventure per concludere l’Odissea di Alexios (nel nostro caso), abbiamo trovato una spada molto particolare, che ricorda in tutto e per tutto la leggendaria Excalibur, mitica lama di Re Artù. Vediamo dove si trova.

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey Guida

La Spada nella Roccia

Per trovare la Spada nella Roccia dovete dirigervi sulla cima più alta del monte Taigeto, in Laconia. Se non avete presente di che monte stiamo parlando, è quello nelle vicinanze di Sparta, dove iniziano le nostre avventure durante la storia. La cima interessata si trova a sud della catena montuosa, verso l’Egeo Meridionale (in relazione alla mappa di gioco). La zona è di livello particolarmente alto, quindi è raccomandabile arrivare al livello prestabilito prima di avventurarsi in questa regione. Una volta raggiunta la punta più estrema del mondo greco, troverete la spada ad attendervi con intorno due minerali preziosi che vi daranno degli ottimi materiali da costruzione.

Assassin's Creed Odyssey

Se pensate di fendere colpi con la spada Excalibur, fermate gli animi, perché l’arma non è interagibile. Sembra solo un piccolo easter egg inserito per divertire i giocatori. Vi lasciamo con la mappa dove è indicata l’esatta posizione e con l’amarezza di aver letto tutto l’articolo per poi scoprire che la spada non si può estrarre dalla roccia. Dopotutto, siete un misthios, mica Re Artù.

Assassin's Creed Odyssey

 

Altro riguardo Assassin’s Creed Odyssey

Non riuscite a progredire nel gioco come vorreste? Allora date un’occhiata alla nostra guida contenente trucchi e consigli.

Non perdetevi il nostro speciale unboxing della Pantheon Edition di Assassin’s Creed Odyssey, dal valore di ben €250!

Avete notato l’omaggio a Trainspotting nel trailer live-action di Assassin’s Creed Odyssey? Ecco la nostra analisi.

Ecco come riscuotere lo Spartan Starter Pack che Ubisoft ha messo in regalo per gli utenti Ubisoft Club.

Ubisoft ha rivelato quali saranno i contenuti che seguiranno l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey.

Prossimo capitolo di A.C. nel Giappone Feudale?

Perché è stata scelta l’Antica Grecia?

Gli attori che interpretano Alexios e Kassandra in Odyssey.

Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo ambientato nell’Antica Grecia.

Dopo Odysseyla serie non tornerà ogni anno.

Per non perdervi neanche una news riguardante Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Assassin's Creed Odyssey

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook