In Assassin’s Creed Odyssey è nascosta un’arma interessante che ricorda molto da vicino la leggenda di Excalibur e Re Artù. Vediamo dove trovarla.
Se avete letto la nostra recensione, saprete che Assassin’s Creed Odyssey ci ha turbato e destabilizzato. Si è venuta a creare una sorta di relazione amore/odio che mai avevamo provato prima in un videogioco. Comunque sia, durante le nostre avventure per concludere l’Odissea di Alexios (nel nostro caso), abbiamo trovato una spada molto particolare, che ricorda in tutto e per tutto la leggendaria Excalibur, mitica lama di Re Artù. Vediamo dove si trova.
Per trovare la Spada nella Roccia dovete dirigervi sulla cima più alta del monte Taigeto, in Laconia. Se non avete presente di che monte stiamo parlando, è quello nelle vicinanze di Sparta, dove iniziano le nostre avventure durante la storia. La cima interessata si trova a sud della catena montuosa, verso l’Egeo Meridionale (in relazione alla mappa di gioco). La zona è di livello particolarmente alto, quindi è raccomandabile arrivare al livello prestabilito prima di avventurarsi in questa regione. Una volta raggiunta la punta più estrema del mondo greco, troverete la spada ad attendervi con intorno due minerali preziosi che vi daranno degli ottimi materiali da costruzione.
Se pensate di fendere colpi con la spada Excalibur, fermate gli animi, perché l’arma non è interagibile. Sembra solo un piccolo easter egg inserito per divertire i giocatori. Vi lasciamo con la mappa dove è indicata l’esatta posizione e con l’amarezza di aver letto tutto l’articolo per poi scoprire che la spada non si può estrarre dalla roccia. Dopotutto, siete un misthios, mica Re Artù.
Non riuscite a progredire nel gioco come vorreste? Allora date un’occhiata alla nostra guida contenente trucchi e consigli.
Non perdetevi il nostro speciale unboxing della Pantheon Edition di Assassin’s Creed Odyssey, dal valore di ben €250!
Avete notato l’omaggio a Trainspotting nel trailer live-action di Assassin’s Creed Odyssey? Ecco la nostra analisi.
Ecco come riscuotere lo Spartan Starter Pack che Ubisoft ha messo in regalo per gli utenti Ubisoft Club.
Ubisoft ha rivelato quali saranno i contenuti che seguiranno l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey.
Prossimo capitolo di A.C. nel Giappone Feudale?
Perché è stata scelta l’Antica Grecia?
Gli attori che interpretano Alexios e Kassandra in Odyssey.
Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo ambientato nell’Antica Grecia.
Dopo Odyssey, la serie non tornerà ogni anno.
Per non perdervi neanche una news riguardante Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…