Ubisoft ha rivelato i contenuti che verranno rilasciati in seguito all’uscita di Assassin’s Creed Odyssey. Vediamo quali sono i contenuti a pagamento e quali quelli gratuiti.
Mancano poche settimane all’uscita di Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della famosissima saga che, questa volta, ci porta a scoprire l’Antica Grecia. Proprio in queste ore, Ubisoft ha rivelato quale sarà il futuro del gioco dopo il lancio, annunciando svariati contenuti aggiuntivi, molti dei quali completamente gratuiti.
Assassin’s Creed Odyssey |Season Pass
Per i possessori del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha in serbo due espansione molto estese divise a loro volta in tre episodi ciascuna.
L’eredità della prima lama
In questa prima espansione dovremo combattere al fianco del primo guerriero ad aver utilizzato la lama celata. C’è, quindi, da aspettarsi un grande focus riguardo il Primo Ordine e gli albori dei primissimi Assassini. L’espansione verrà rilasciata a partire da dicembre, un episodio ogni sei settimane.
Il destino di Atlantide
Come fa intuire il nome, in questo arco narrativo andremo alla ricerca della città perduta, ovviamente frutto della Prima Civilizzazione. Durante l’avventura incontreremo diverse creature mitologiche che cercheranno di impedire il nostro viaggio. Questa serie di episodi uscirà poco dopo la conclusione di L’eredità della prima lama, a partire dalla primavera 2019.
Assassin’s Creed 3 Remastered
Ultima, grande proposta per i possessori del Season Pass è Assassin’s Creed 3 Remastered. In questa versione restaurata, potremo giocare nei panni di Connor Kenway sulle console di attuale generazione. È tornato il momento di rispolverare il tomahawk.
Assassin’s Creed Odyssey | Contenuti Gratuiti
A partire da subito dopo l’uscita, verranno rilasciati altri contenuti aggiuntivi completamente gratuiti, disponibili per tutti i giocatori.
I racconti perduti di Grecia
Queste nuove missioni ci porteranno ad incontrare personaggi noti a chi ha giocato l’avventura e volti completamente inediti. Sempre seguendo la strategia episodica, questi contenuti saranno rilasciati periodicamente tra le varie pause lasciate dalle espansioni.
Eventi in-game
Ogni settimana verranno aggiunti nuovi, temibili nemici da affrontare sia via terra che via mare. Questi nemici “epici” daranno accesso ad equipaggiamenti rari e pregiati. Giornalmente e settimanalmente, inoltre, verranno aggiunti nuovi contratti da portare a termine. Questi ci forniranno delle monete speciali che potremo spendere dal mercante di Oikos, sempre fornito di equipaggiamenti esotici.
Altro verrà presto annunciato
Ubisoft ha in serbo altri assi nella manica che non ha voluto rivelare del tutto, come nuovi mostri mitologici da affrontare e una modalità New Game+. Sembra ci sia molta carne al fuoco. Speriamo che continuino a supportare regolarmente il titolo e, soprattutto, che quelle espansioni episodiche non si rivelino due DLC divisi in sei parti. Staremo a vedere.
Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Altro riguardo Assassin’s Creed Odyssey
Dopo Assassin’s Creed Odyssey. Prossimo capitolo nel Giappone Feudale?
Assassin’s Creed Odyssey. Perché è stata scelta l’Antica Grecia?
Gli attori che interpretano Alexios e Kassandra in Assassin’s Creed Odyssey.
Assassin’s Creed Odyssey. Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo.
Dopo Assassin’s Creed Odyssey, la serie non tornerà ogni anno.
Per non perdervi neanche una news riguardante Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.