Connect with us
call of duty call of duty

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – tutti i dettagli sui nuovi contenuti

Published

on

I nuovi contenuti di “Call of Duty: Black Ops 4” pre-annunciati nella giornata di oggi, sono stati rilasciati su PlayStation 4. Scopriamo i dettagli.

Call of Duty

Call of Duty: ecco il contenuto del nuovo aggiornamento per i possessori del Black Ops Pass

Come vi avevamo pre-annunciato, Treyarch aveva in serbo per i giocatori alcuni nuovi contenuti per “Call of Duty: Black Ops 4” , tra i quali tre nuove mappe. Ebbene, nelle ultime ore l’azienda ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per tutti i possessori di Black Ops Pass su PlayStation 4. Questi nuovi contenuti arriveranno nei prossimi giorni anche su PC e Xbox One:

  • Nuova Mappa Multiplayer di Call of Duty, Elevation: una mappa di media grandezza localizzata in una cittadina tra le montagne del Nepal. Elevation contiene strade tortuose e quartieri stretti;
  • Nuova Mappa Multiplayer, Madagascar: mappa di grandi dimensioni situata in una zona rurale del Madagascar. La città risiede sulla cima di una collina dove un convoglio medico è stato assalito;
  • Nuova Esperienza Zombie di Call of Duty, Dead of Night: questa nuova esperienza ha luogo nel 1912 e introduce i giocatori in una sontuosa magione di proprietà del cacciatore di reliquie Alistair Rhodes, nei panni di un nuovo gruppo di personaggi. Nella mappa saranno presenti anche varietà differenti di Zombie e alcuni nuovi avversari quali vampiri e lupi mannari. Hanno partecipato alla realizzazione di Dead of Night Helena Bonham Carter, Kiefer Sutherland, Brian Blessed e Charles Dance;
  • Nuovo personaggio per la modalità Blackout, Reaper: vecchia conoscenza presente in “Call of Duty: Black Ops 3”.

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulle ipotesi riguardanti la nuova porzione di mappa di Blackout, una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *