
Bethesda ha deciso di fare un piccolo dono a tutti i giocatori di Fallout 76. Scopriamo insieme di che si tratta e quando riceveremo questo regalo.
Fallout 76: un regalo per tutti i giocatori
Dati i numerosi problemi presentati da Fallout 76 al momento del lancio e per cercare di farsi perdonare dai giocatori i cui dati sensibili sono stati rivelati a causa di un bug dell’ultimo aggiornamento di gioco, Bethesda ha annunciato attraverso un Tweet che tutti coloro i quali abbiano fatto almeno una volta l’accesso alla versione completa di Fallout 76, riceveranno una copia della Fallout Classic Collection su PC, Xbox One e PlayStation 4.
La Collection in questione include ben tre titoli della saga targata Bethesda: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. I giocatori di Fallout 76 riceveranno questo “dono di Natale” nei primi giorni di Gennaio.
https://twitter.com/bethesda/status/1076541655736561665
Nel caso in cui preferiste ricevere qualche buon aggiornamento di gioco, sempre per il mese di Gennaio è previsto il rilascio di una Mod che eliminerà le restrizioni del PvP, trasformando Fallout 76 in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Chissà se lo spirito di condivisione e collaborazione tipico dei giocatori della serie svanirà con l’arrivo della possibilità di uccidere a vista. Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio dei silo (utilizzabili fino alle 19 di questa sera), la recensione del titolo, tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in nel gioco, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica e tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!