Fallout 76: In arrivo la Fallout Classic Collection per tutti i giocatori
Connect with us
fallout 76 header fallout 76 header

Game News

Fallout 76: In arrivo la Fallout Classic Collection per tutti i giocatori

Published

on

Bethesda ha deciso di fare un piccolo dono a tutti i giocatori di Fallout 76. Scopriamo insieme di che si tratta e quando riceveremo questo regalo.

fallout 76 5

Fallout 76: un regalo per tutti i giocatori

Dati i numerosi problemi presentati da Fallout 76 al momento del lancio e per cercare di farsi perdonare dai giocatori i cui dati sensibili sono stati rivelati a causa di un bug dell’ultimo aggiornamento di gioco, Bethesda ha annunciato attraverso un Tweet che tutti coloro i quali abbiano fatto almeno una volta l’accesso alla versione completa di Fallout 76, riceveranno una copia della Fallout Classic Collection su PC, Xbox One e PlayStation 4.

La Collection in questione include ben tre titoli della saga targata Bethesda: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. I giocatori di Fallout 76 riceveranno questo “dono di Natale” nei primi giorni di Gennaio.

Nel caso in cui preferiste ricevere qualche buon aggiornamento di gioco, sempre per il mese di Gennaio è previsto il rilascio di una Mod che eliminerà le restrizioni del PvP, trasformando Fallout 76 in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Chissà se lo spirito di condivisione e collaborazione tipico dei giocatori della serie svanirà con l’arrivo della possibilità di uccidere a vista. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio dei silo (utilizzabili fino alle 19 di questa sera), la recensione del titolo, tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in nel gioco, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica e tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009