Connect with us
fallout 76 header fallout 76 header

Game News

Fallout 76: In arrivo la Fallout Classic Collection per tutti i giocatori

Published

on

Bethesda ha deciso di fare un piccolo dono a tutti i giocatori di Fallout 76. Scopriamo insieme di che si tratta e quando riceveremo questo regalo.

fallout 76 5

Fallout 76: un regalo per tutti i giocatori

Dati i numerosi problemi presentati da Fallout 76 al momento del lancio e per cercare di farsi perdonare dai giocatori i cui dati sensibili sono stati rivelati a causa di un bug dell’ultimo aggiornamento di gioco, Bethesda ha annunciato attraverso un Tweet che tutti coloro i quali abbiano fatto almeno una volta l’accesso alla versione completa di Fallout 76, riceveranno una copia della Fallout Classic Collection su PC, Xbox One e PlayStation 4.

La Collection in questione include ben tre titoli della saga targata Bethesda: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. I giocatori di Fallout 76 riceveranno questo “dono di Natale” nei primi giorni di Gennaio.

Nel caso in cui preferiste ricevere qualche buon aggiornamento di gioco, sempre per il mese di Gennaio è previsto il rilascio di una Mod che eliminerà le restrizioni del PvP, trasformando Fallout 76 in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Chissà se lo spirito di condivisione e collaborazione tipico dei giocatori della serie svanirà con l’arrivo della possibilità di uccidere a vista. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio dei silo (utilizzabili fino alle 19 di questa sera), la recensione del titolo, tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in nel gioco, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica e tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook