Negli ultimi giorni Bethesda ha rivelato molte nuove informazioni riguardanti Fallout 76. Andiamo ora a fare insieme un recap delle novità della settimana.
Durante la settimana appena passata, Bethesda ha rilasciato molte nuove informazioni riguardanti Fallout 76. In particolare l’azienda ha rivelato il peso del gioco e l’intera mappa del titolo; GameInformer ha inoltre condiviso ben due ore di gameplay.
Fallout 76: quanto peserà il titolo?
Come tutti ben saprete, Fallout 76 sarà un RPG open-world dalla natura online. C’era dunque da aspettarsi che lo spazio di archiviazione richiesto per installare questo titolo non sarebbe stato poco. Il nuovo gioco di Bethesda peserà infatti ben 45.28 GB. Non sappiamo se questa cifra si riferisca allo spazio richiesto per l’installazione vera e propria o per il download del gioco (su console infatti i titoli richiedono un numero maggiore di giga rispetto alla fase di download per essere installati).
Fallout 76: ecco l’intera mappa di gioco
Grazie a GameSpot, durante la settimana passata, siamo riusciti ad avere un’anteprima dell’intera mappa di gioco di Fallout 76. L’immagine non contiene i nomi delle località, ma ci dà una buona idea della grandezza del mondo in cui andremo ad avventurarci. Potete trovare l’intera mappa qui sotto:
Due ore di gameplay di Fallout 76
Sempre durante la settimana da poco conclusa, grazie a GameInformersiamo riusciti ad avere una piccola preview di Fallout 76. In particolare il sito ha pubblicato tre video di gioco contenenti ben due ore di gameplay. Nei filmati possiamo vedere momenti di esplorazione, di azione, di combattimento e anche di looting. Vi lasciamo ai video; buona visione:
Vi ricordiamo infine che il titolo verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.