Connect with us
fortnite stagione 6 fortnite stagione 6

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alla Sfida a Fasi “Cerca dei Forzieri”

Published

on

Ecco quali sono le fasi che caratterizzano la Sfida a Fasi “Cerca dei Forzieri”, una delle sfide più impegnative della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6.

Vi abbiamo già mostrato come completare le Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6, con un particolare focus su “Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali“. Ora è il turno di analizzare una delle sfide più impegnative della Settimana 1 di Fortnite: la Sfida a FasiCerca dei Forzieri“.

fortnite stagione 6

Fortnite Stagione 6 Guida Cerca Dei Forzieri

Fase 1 – Cerca dei Forzieri (3)

Nella prima fase dovrete trovare tre forzieri sparsi per la mappa di gioco. Niente di troppo impegnativo, ma state comunque attenti agli avversari.

Fase 2 – Cerca Consegne di Rifornimenti (2)

La seconda fase è già più impegnativa. Dovrete trovare due consegne di rifornimenti. Queste cadono ai confini della mappa, molto vicine alla tempesta. La parte complicata sarà prendere un carico, perché molti giocatori avranno le vostre stesse intenzioni.

Fase 3 – Cerca un Lama da Scorta (1)

Qui la questione si fa complicata. L’ultima sfida consiste nel cercare un Lama da Scorta. Non è possibile prevederne la posizione perché cambia ad ogni partita in modo completamente randomico. Tutto quello che potete fare è esplorare la mappa per trovarne uno.

Fortnite Stagione 6

Guida Sfide Stagione 5

Date un’occhiata anche alla nostra copertura della Stagione 5.

Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fortnite Stagione 6

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *