Connect with us

Game News

Fortnite Stagione 6: Tutti i cambiamenti della MAPPA + nuovo TRAILER

Published

on

Epic Games ha rilasciato un nuovo trailer per Fortnite Stagione 6. Ecco tutti i cambiamenti che verranno apportati alla mappa dopo la manutenzione di oggi.

Fortnite Stagione 6 è alle porte. Tra qualche ora i server usciranno dalla manutenzione e la nuova Stagione avrà inizio. Nel frattempo, Epic Games ha rilasciato il trailer che ci mostra il tema che verrà introdotto, ovvero Darkness Rises. Vediamo tutti i cambiamenti che sconvolgeranno la mappa di gioco.

Fortnite Stagione 6: Mappa

La mappa della Stagione 6 di Fortnite presenta molti cambiamenti. Primo tra tutti il distaccamento da terra dell’isola di Loot Lake a causa del cubo viola. Ora l’isola si chiama Floating Island.

I cambiamenti, però, non sono finiti. Nella mappa ora è presente anche un Castello Infestato, dei Campi di Grano e delle “Aree Corrotte“, molto probabilmente influenzate dal cubo viola.

Sembra proprio che Fortnite si stia preparando per Halloween.

fortnite stagione 6

Guida Sfide Stagione 5 in attesa di Fortnite Stagione 6

Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi le guide alle Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6. Nel frattempo, ecco la nostra copertura della Stagione 5.

Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Stagione 6

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *