Epic Games ha rilasciato un nuovo trailer per Fortnite Stagione 6. Ecco tutti i cambiamenti che verranno apportati alla mappa dopo la manutenzione di oggi.
Fortnite Stagione 6 è alle porte. Tra qualche ora i server usciranno dalla manutenzione e la nuova Stagione avrà inizio. Nel frattempo, Epic Games ha rilasciato il trailer che ci mostra il tema che verrà introdotto, ovvero Darkness Rises. Vediamo tutti i cambiamenti che sconvolgeranno la mappa di gioco.
La mappa della Stagione 6 di Fortnite presenta molti cambiamenti. Primo tra tutti il distaccamento da terra dell’isola di Loot Lake a causa del cubo viola. Ora l’isola si chiama Floating Island.
I cambiamenti, però, non sono finiti. Nella mappa ora è presente anche un Castello Infestato, dei Campi di Grano e delle “Aree Corrotte“, molto probabilmente influenzate dal cubo viola.
Sembra proprio che Fortnite si stia preparando per Halloween.
Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi le guide alle Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6. Nel frattempo, ecco la nostra copertura della Stagione 5.
Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.
Fonte: VG24/7.com
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…