Connect with us
sfide della settimana 1 sfide della settimana 1

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 6

mm

Published

on

Le sfide della Settimana 6 di Fortnite Battaglia Reale sono disponibili, come ormai tradizione vediamo insieme come completarle tutte.

Guida alle Sfide della Settimana 6 (Stagione 7)

Le Sfide della Settimana 6 della Stagione 7 di Fortnite sono ora disponibili, sia per coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia (disponibile al prezzo di 950 V-Bucks), sia per tutti gli altri. Vediamole quindi nel dettaglio, cercando di aiutarvi con i nostri preziosi consigli.

Sfide Gratuite

  • Cerca una scatola di munizioni in diversi luoghi indicati (0/7)

Le scatole di munizioni si trovano piuttosto frequentemente in diversi luoghi della mappa. In questo caso per completare la sfida dovrete arrivare a trovarne ed aprirne 7 in diversi luoghi indicati, cioè con una denominazione specifica.

sfide settimana 6

  • Cerca gli gnomi di ghiaccio (0/7)

Sarà possibile trovare gli gnomi di ghiaccio nella zona innevata della mappa. A tale proposito, consultate la nostra guida dedicata.

  • Elimina avversari a Approdo Avventurato o Pinnacoli Pendenti (0/3)

Dovrete riuscire ad eliminare almeno 3 avversari in uno dei due luoghi sopracitati. Naturalmente Pinnacoli Pendenti, essendo uno dei luoghi più gettonati per l’atterraggio dal bus, è una buona scelta se vi sentite in grado di affrontare un discreto numero di nemici. Forse rischierete di morire velocemente, ma avrete la possibilità anche, con un po’ di fortuna, di completare la sfida in men che non si dica.

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Visita Picco Polare e Pinnacoli Pendenti in una partita singola

La prima sfida a Fasi della settimana richiede di visitare in una stessa partita due luoghi, per tutti e tre gli stage. I successivi sono: Fase 2 – visita Approdo Avventurato e Corso Commercio in una partita singola; Fase 3 – Visita Passatempi Pomposi e Condotti Confusi in una partita singola.

  • Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio

Il disco di ghiaccio è un particolare oggetto che si ottiene semplicemente dal Pass Battaglia, una volta raggiunto il livello 28. Non si tratta di una sfida particolarmente difficile, poiché vi basterà recarvi in un luogo elevato e lanciare il disco dall’alto, il quale non farà alto che scivolare seguendo la forza di gravità. Non sarà difficile riuscire ad arrivare ai 150 metri.

sfide settimana 6

  • Sfida a Fasi – Fase 1: infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/200)

La seconda Sfida a Fasi della settimana 6 riguarda le armi da fuoco. In questo caso, per la prima fase, dovrete arrivare a infliggere 200 danni utilizzando una mitraglietta. Le fasi successive sono: Fase 2 – infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto (0/200); Fase 3 – infliggi danni agli avversari con granate, granate appiccicose o fialette puzzolenti (0/200).

È tutto quindi per quanto riguarda le Sfide della Settimana 6 della Stagione 7 di Fortnite. Potete recuperare le guide di tutte le settimane precedenti ai seguenti link:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *