Connect with us

Game News

Pokémon Go: annunciato il nuovo evento “Bacomania”!

Published

on

Niantic ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Pokémon Go, denominato “Bacomania”. Scopriamo tutti i dettagli.

pokemon go totodile_chikorita_cyndaquil

Ecco i dettagli sul nuovo evento di Pokémon Go

Niantic ha da poco annunciato l’arrivo di un evento tutto nuovo all’interno di Pokémon Go: la Bacomania. Questa celebrazione riguarderà i Pokémon di Tipo Coleottero e avrà luogo a partire dal prossimo 2 Aprile. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda, all’interno del quale potrete trovare tutte le informazioni sul nuovo evento:

Ehilà, Allenatore!

Sei un vero Allenatore di Pokémon di tipo Coleottero? Vuoi ottenere il tuo premio Pigliamosche? Allora prepara aromi e retini per il primissimo evento Bacomania!

Orari e date

Dal 2 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) al 9 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)

Dettagli

I Pokémon di tipo Coleottero appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Gli aromi dureranno il doppio.

Usando l’Aroma, appariranno più Pokémon.

Ricerca sul campo

Durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Coleottero.

È ora di uscire all’aria aperta e incontrare tanti fantastici Pokémon! Pronti, partenza… GO!

—Il Team di Pokémon Go

Vi ricordiamo invece che il prossimo 30 Marzo avrà luogo una nuova Ricerca Mirata incentrata sul Pokémon di Tipo Erba Lotad, potete trovare tutti riguardo all’evento su Gogo Magazine.

Sul nostro sito potete anche trovare tutti i dettagli sul Community Day di Aprile, sul ritorno di Giratina e sull’evento di Primavera di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *