Connect with us

Game Guide

Pokémon Go: PL e mossa speciale Swinub – guida al Community Day

Published

on

In questa guida troverete tutti le informazioni per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Febbraio: PL, missioni, mosse e molto altro.

pokemon go community day

Informazioni generali sul Community Day di Febbraio

Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Swinub e sulle sue evoluzioni, avrà luogo il 16 Febbraio 2019. Durante il Community Day, che durerà dalle ore 11:00 alle 14:00, saranno presenti quattro bonus: le esche dureranno per ben 3 ore, riceveremo il triplo della polvere di stelle dalle catture, partecipando alle sfide allenatore riceveremo cinque ricompense al giorno (durante tutto il weekend) e fino a cinque Pietre Sinnoh nel giorno del Community Day. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Forzantica: attacco caricato di tipo Roccia composto da tre barre da 70 danni l’una. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Swinub e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di entrambe le sue evoluzioni.

pokemon go swinub

Pokémon Go: I PL dello Swinub perfetto

Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti gli Swinub dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.

pokemon go swinub pl

Pokémon Go: lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Pokémon Go di Gennaio verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Swinub. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Swinub” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulla nuova modalità Foto GO, sul Capodanno lunare e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Palkia, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Niantic e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook