Niantic ha annunciato di avere in serbo per i giocatori di Pokémon Go una nuova modalità che permetterà loro di scattare foto magnifiche alle creature.
Scopriamo insieme la nuova modalità di Pokémon Go!
Niantic ha annunciato da poche ore che, nei prossimi giorni, verrà inserita all’interno di Pokémon Go una nuova modalità fotografica, chiamata foto GO, che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di effettuare degli splendidi scatti alle proprie creature. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda:
Allenatori,
le vostre foto scattate con la funzionalità AR+ ci hanno ispirato. Avete scattato delle foto fantastiche, dal più piccolo Wurmple al più grande Exeggutor di Alola, che mostrano i Pokémon nel loro habitat naturale. Oggi siamo lieti di annunciarvi che presto sarà disponibile una nuova funzionalità con la quale potrete catturare molto più facilmente il fascino dei vostri Pokémon preferiti in Pokémon Go!
Scoprite foto GO: il modo più facile per fotografare qualsiasi Pokémon presente nel vostro spazio Pokémon! Potete trovare questa funzionalità selezionando un Pokémon specifico, oppure accedendo alla fotocamera dalla vostra Borsa oggetti.
È molto semplice: all’interno di Pokémon Go scegliete un Pokémon e toccate sullo schermo per lanciare la sua Poké Ball nel punto desiderato. Una volta che il Pokémon si trova nel punto ideale, potrete spostarlo per trovare l’angolazione perfetta per la vostra foto. Il vostro Pokémon è distratto oppure guarda da un’altra parte? Sfioratelo lievemente per attirare la sua attenzione e si rivolgerà sicuramente verso di voi.
Scattate tutte le foto che volete durante la sessione. Quando avrete finito, le foto verranno salvate automaticamente sul vostro dispositivo! Condividere le vostre foto preferite di Pokémon Go sui social media non è mai stato così facile. Basta selezionare il canale social collegato su cui volete condividerle e con poche e semplici mosse tutti i vostri amici potranno ammirare le vostre opere d’arte.
Non vediamo l’ora di vedere le foto fantastiche che scatterete ai vostri Pokémon! Non dimenticatevi di inviarci i vostri capolavori tramite #GOsnapshot, così potremo mostrarle anche noi! Fotocamera pronta e via!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.