Nelle ultime ore Niantic ha annunciato il ritorno di Giratina nelle lotte Raid di Pokémon Go. Scopriamo quindi insieme tutti i dettagli a riguardo.
Tutti i dettagli sul ritorno di Giratina in Pokémon Go
Niantic ha da poco annunciato che il Pokémon Leggendario Giratina farà il suo ritorno nelle Lotte Raid di Pokémon Go. In particolare, la creatura sarà Raid Boss nella sua forma alterata dal 28 Marzo al 2 Aprile, mentre verrà rilasciato nella sua forma originale dal 2 Aprile al 29 Aprile. Sul nostro sito potete trovare la guida al Raid di Giratina nella sua forma alterata. Vi riportiamo ora il messaggio ufficiale del Team di Pokémon Go:
Ehilà, Allenatore!
Il capo della tua squadra si è riempito di orgoglio quando hai sfidato Giratina nella sua Forma Alterata. Nonostante ciò, il Pokémon Ribelle nasconde ancora tanti altri misteri. Giratina è riemerso dal Mondo Distorto e si prepara a rovesciare le nostre certezze, ricomparendo nei raid nella sua Forma Alterata a partire dal 28 marzo e fino al 2 aprile. Al termine di questo periodo, riprenderà la sua Forma Originale e continuerà a mettere alla prova gli Allenatori fino al 29 aprile.
Orari e date
Giratina (Forma Alterata): da giovedì 28 marzo 2019 alle 21:00 a martedì 2 aprile 2019 alle 21:00
Giratina (Forma Originale): da martedì 2 aprile 2019 alle 21:00 a lunedì 29 aprile 2019 alle 21:00
Inizia a preparare la tua squadra in vista della battaglia contro questo Pokémon leggendario di tipo Spettro e Drago, scoperto nella regione di Sinnoh. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!
—Il Team di Pokémon Go
Ad aprile provvederemo a fornirvi una guida al Raid di Giratina di Pokémon Go nella sua forma originale, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul Community Day di Marzo e sull’evento di Primavera del titolo; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.