Connect with us
Tenet - Elizabeth Debicki Tenet - Elizabeth Debicki

Approfondimenti

Tenet: Elizabeth Debicki retroscena dal set e dettagli sul suo personaggio

Published

on

Anche l’attrice Elizabeth Debicki ha deciso di svelare alcuni retroscena dal set del nuovo film di Christoper Nolan, ovvero Tenet. Ecco come è stato realizzare questa pellicola con il celebre regista.

Dopo le simpatiche curiosità svelate da Robert Pattinson sul suo primo incontro con Christopher Nolan, anche un’altra protagonista ha deciso di parlare della propria esperienza. Il regista ha lasciato un segno positivo anche nel rapporto con Elizabeth Debicki. Quest’ultima è una delle protagoniste di Tenet. Il suo ruolo, ancora oggi, è sconosciuto. Allo stesso modo, il creatore di Inception sta riuscendo a tenere nascosta la trama del suo nuovo capolavoro, anche se arrivano foto inedite dal set della pellicola diretta da Christopher Nolan.

Tenet: l’attrice Elizabeth Debicki parla del suo personaggio

Gli unici indizi sulla trama di Tenet, che il pubblico ha ottenuto, sono contenuti nei due trailer del nuovo film in uscita ad agosto. Di questa pellicola sappiamo che porta in scena una storia con elementi del genere thriller. Una sorta di intreccio di cospirazioni che mettono in pericolo il mondo. Nelle mani del protagonista, interpretato dall’attore John David Washington, vi è il destino del pianeta Terra. Il personaggio deve affrontare delle inversioni temporali – non viaggi nel tempo, questa volta -, per riuscire a sventare una sorta di terza guerra mondiale.

In questa missione, secondo le parole dello stesso attore di Twilight, il personaggio di Neil sarà rilevante. La figura interpretata da Robert Pattinson sarà un supporto per il protagonista di Washington. Ad ogni modo, anche il personaggio di Elizabeth Debicki sarà fondamentale per la trama di Tenet.

In una recente intervista, all’attrice sono stati chiesti dei dettagli sulla storia. Lei, come tutti gli altri membri del cast, però, hanno il dovere di non rivelare nulla. Lo stesso Christopher Nolan ama tenere segrete le sue trame, per non rovinare l’effetto sorpresa al pubblico, una volta che è dentro i cinema.

Ciò che Elizabeth Debicki ha potuto rivelare sono dei piccoli dettagli sul suo personaggio. L’attrice interpreta la moglie della figura impersonata da Kenneth Branagh. Una sorta di antagonista in questa storia che, probabilmente, sarà d’intralcio durante la missione di John David Washington. Successivamente, l’attrice non ha voluto svelare altro. Ciò che afferma con sicurezza è che sarà un film sorprendente.

Tenet - Elizabeth Debicki

Credits Twitter

L’attrice parla del lavoro di Christopher Nolan

Questo nuovo film che si propone di aiutare i cinema a ripartire sarà un nuovo capolavoro da aggiungere alla lunga carriera di Christopher Nolan. Una serie di successi di vario genere, da Inception a Dunkirk, da Interstellar a il celebre Il Cavaliere Oscuro, dedicato al supereroe della DC Comics Batman.

Come molti altri attori, che hanno avuto l’opportunità di lavoro per Nolan, anche l’attrice Elizabeth Debicki ha voluto lodare il lavoro del regista di Tenet. Ecco cosa ha rivelato:

“Chris costruisce tutto, costruisce tutte le immagini pezzo per pezzo. Ha questa capacità di realizzare un film che riguarda un pensiero complesso e, tuttavia, riesce a renderlo divertente e accessibile. Si ha quasi la sensazione di un set indipendente grazie alla sua precisione. Chris lavora molto velocemente. Il tempo e l’energia vengono spesi per fare tutto nel modo giusto. Non c’è nulla di superfluo. È stato umile e collaborativo e, sicuramente, mi ha reso più forte come attrice e, probabilmente, anche come persona”.

 

Foto copertina: Appocalypse

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook