Connect with us
ermal meta ermal meta

Gossip

Ermal Meta parla del bullismo al GF

Published

on

Ermal Meta ha deciso di dire la sua a proposito di questa convulsa edizione del Grande Fratello. Per adesso si tratta del primo cantante italiano che ha deciso di parlare della questione relativa ad Aida.

Ermal Meta: bullismo in tv!

Come riportato da Today e 361magazine, su Twitter Ermal Meta ha deciso di dire la sua a proposito degli attacchi di cui è stata vittima Aida. La questione a quanto pare sta diventando davvero preoccupante, in quanto fin ora è stato il web a scatenarsi.

Eppure le voci si sono susseguite a catena, a tal punto da causare l’intervento del noto cantautore Ermal Meta, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, segno che i partecipanti del GF stanno facendo davvero discutere coi loro atteggiamenti.

Ermal Meta difende Aida?

L’interprete di Vietato Morire ha dedicato alla vicenda davvero poche parole. Tuttavia, nonostante la brevità del tweet, traspare chiaro e preciso il suo messaggio e la rabbia che ne sta alla base. Ermal Meta interviene quindi a difesa di Aida?

Pare proprio di si. Ermal Meta sul suo profilo scrive che in televisione non bisognerebbe incitare al bullismo e che invece al GF sta accadendo ciò. Il riferimento è palese. Al cantautore proprio non è piaciuto il comportamento di Baye Dame e ancor di più l’effetto branco che ha scatenato. Perché Aida, dopo lo scontro con il ragazzo, è stata presa di mira da tutti i partecipanti del Grande Fratello, i quali si sarebbero addirittura organizzati per farle uno scherzo di cattivo gusto.

Non solo Ermal Meta

L’intervento di Ermal Meta di sicuro avrà un grande seguito, in quanto si tratta di una persona estranea all’attuale cast del GF, che però ha sentito giustamente il bisogno di denunciare quanto stesse accadendo nel noto reality nostrano.

Nonostante ciò non bisogna ignorare le parole di Cristiano Malgioglio, attuale opinionista dello show. Il paroliere infatti ha già precisato di aver preso parte allo show perché sicuro di poter essere libero ed ora pare aver addirittura chiesto alla D’Urso di squalificare Baye. In caso contrario potrebbe abbandonare il Grande Fratello, senza farci più ritorno!

Ermal Meta e Trash Italiano

C’è anche da precisare che Ermal Meta ha ritwittato un post di Trash Italiano. Queste pagine, dedicate alla televisione italiana, stanno infatti facendo un vero e proprio lavoro di controllo e monitoraggio, amplificando l’eco delle vicissitudini che si sviluppano all’interno della casa del Grande Fratello.

Barbara D’Urso finora si è rivelata saggia nell’ascoltare le voci del pubblico, dei giornali di gossip e di altri programmi Mediaset quali Striscia la Notizia, forse per evitare, come ha notato qualcuno, di scatenare casi simili al Canna Gate de L’Isola dei Famosi. Anche questa volta dunque interverrà a riguardo ma c’è chi non la pensa ne come Malgioglio ne come Ermal Meta.

Non tutti la pensano come Ermal Meta

Ermal Meta ha dato voce a tante persone che si sono irritate per quel che è successo ad Aida, oltre al fatto che ha pensato bene di denunciare pubblicamente, sperando col suo seguito nutrito, di giungere ai piani alti dell’azienda.

Non tutti però la pensano come il cantautore. C’è una parte dei telespettatori che ritiene Aida responsabile di tutto quel che sta succedendo, in quando la spagnola ha un carattere spesso esuberante ed eccessivo in tutto ciò che fa. Cosa accadrà nella prossima puntata del GF?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni