Connect with us
Un'altra arma nel trailer di 13 Reasons Why 2 Un'altra arma nel trailer di 13 Reasons Why 2

Anticipazioni

13 Reasons Why 2: un’immagine del trailer anticipa la strage?

Published

on

Dopo l’uscita del trailer di 13 Reasons Why 2, i fan della serie hanno notato un’immagine che sembra annunciare la strage da parte di Tyler.

Il 18 maggio uscirà su Netflix 13 Reasons Why 2. Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer ufficiale della serie, che anticipa i toni, gli argomenti e le relazioni sociali che vedremo in questi nuovi episodi. Un’immagine del trailer ha però scatenato l’attenzione dei fan, che hanno visto una terribile anticipazione su ciò che potrebbe accadere in 13 Reasons Why 2. Al centro della teoria, Tyler.

Tyler in una scena del trailer di 13 Reasons Why 2

Tyler in una scena del trailer di 13 Reasons Why 2

Al termine della prima stagione della serie, le immagini hanno mostrato Tyler, il ragazzo vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola, intento a visionare alcune delle sue foto sui protagonisti della serie, oltre che a un ricco arsenale di armi. In molti hanno pensato che ciò potrebbe portare a una strage del ragazzo in 13 Reasons Why 2, collegandolo anche alle immagini che mostrano Alex in ambulanza. Oggi però quelle teorie sembrano trovare conferma per alcuni fan.  In un’immagine del trailer di 13 Reasons Why 2, come riporta popbuzz.com, è presente Tyler che cammina per i corridoi del Liberty High in compagnia di un altro ragazzo, e con in mano un grosso sacco nero. Molti utenti hanno ipotizzato che quel sacco possa contenere le armi mostrare al termine nella precedente stagione.

Clay e Tyler in una scena del trailer di 13 Reasons Why 2

Clay e Tyler in una scena del trailer di 13 Reasons Why 2

Le armi non comparirebbero però solamente qui all’interno del trailer di 13 Reasons Why 2. In altri due momenti è infatti possibile notare Clay con in mano una pistola. Prima lo vediamo infatti intento ad esercitarsi proprio in compagnia di Tyler, mentre in un secondo momento sembra minacciare un altro ragazzo con la pistola, per poi fermarsi alla “vista” di Hannah. L’attore che interpreta Clay aveva precedentemente dichiarato in un’intervista che in 13 Reasons Why 2, il ragazzo avrebbe nuovamente cercato di fare giustizia per Hannahche l’attore si riferisse a questo?

Un'altra arma nel trailer di 13 Reasons Why 2

Pazzo di serie tv? Seguici su Facebook per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook