Serie TV

La casa di carta 3: le dichiarazioni di Tokyo

La casa di carta 3 sarà ancora più ricca di azioni scoppiettanti e colpi di scena rispetto alle due precedenti edizioni. A dichiararlo alla stampa è la bellissima Úrsula Corberó, in arte Tokyo. Andiamo a vedere le rivelazioni rilasciate dall’attrice.

Tokyo presente nel cast della casa di carta 3

La casa di carta 3: nuove anticipazioni sulla serie

L’ attrice Úrsula Corberó rivela a GQ che la casa di carta 3 non deluderà gli spettatori. Ha smentito l’uscita della nuova stagione de la casa di carta 3 nel mese di gennaio, ma ha dichiarato che questa non andrà in onda prima della primavera/estate 2019, dal momento che le riprese sono iniziate solamente nell’estate del 2018. L’attrice assicura la nuova stagione della serie TV sarà “ancora più esplosiva”. Nell’intervista la giovane interprete cerca di spiegare da cosa derivi il successo del telefilm e a tal proposito dice:

“Sono persone che hanno sbagliato, ma non sono persone cattive, sono sopravvissuti. La gente si identifica nella loro battaglia. E mi commuove l’affetto che, a causa loro, rivolge a noi. Il set de la casa di carta 3 e delle due stagioni precedenti è stato un’esperienza totalizzante e indimenticabile. Per otto mesi abbiamo vissuto insieme, riso insieme, pianto insieme.”

L’attrice ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata un successo del genere e racconta alcuni episodi che dimostrano il successo della serie a livello mondiale:

Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario, però quando mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e dice: “Tokyo, sei una dea!”. Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano Bella ciao. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna. Mi sembra tutto un sogno.”

Sembra quasi certo che ne la casa di carta 3 entrerà a far parte del cast anche un nuovo personaggio. Si pensa che la casa di carta 3 sarà uno spin off  della storia, ma alcuni puntano ancora sulla possibilità che possa essere un prequel ovvero il racconto di quello che ha spinto il professore ad intraprendere la rapina alla zecca di stato. Fatto sta che la presenza di Tokyo nel la casa di carta 3 è data per certa, così come quella di tutti gli altri membri storici del cast. La nuova stagione della serie verrà trasmessa in esclusiva su netflix, che si è assicurato i diritti sul telefilm. C’è già da aspettarsi che anche la casa di carta 3 sarà un successo senza precedenti, che confermerà tutte le nostre aspettative. Gli autori della serie hanno annunciato che stanno lavorando ormai da mesi sulla sceneggiatura de la casa di carta 3 proprio perché vogliono stupire gli spettatori al di là di ogni aspettativa.

Valeria Rombolà

Praticante avvocato e giornalista Blogger Lettrice appassionata

Published by
Valeria Rombolà

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024