Netflix

Novità Netflix – Bloodride: trama e curiosità sulla nuova serie Tv horror

Oggi, 13 Marzo, debutta Bloodride, una novità Netflix originale. Questa è una serie Tv horror prodotta in Norvegia, piena di suspance e terrore. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Alcune delle più importanti novità Netflix di Marzo debuttano oggi sul web. Tra queste abbiamo varie serie Tv: la produzione spagnola Elite 3, il thriller politico Kingdom 2, la serie horror Bloodride, il drama I delitti di Valhallail crime Women of the Night. Sul fronte film troviamo il thriller Lost Girls e il teen drama Go-Kart.

Novità Netflix: Bloodride è una delle serie Tv in uscita oggi

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Bloodride. Questa produzione confluisce nel lungo e ricco filone del genere horror a cui il colosso dello streaming dedica sempre più spazio. Questa serie televisiva è una creazione dei due produttori Kjetil Indregard e Atle Knudsen e proviene direttamente dalla Norvegia. Il primo ha lavorato alla stesura della sceneggiatura di questo lavoro, mentre il secondo è showrunner dei vari episodi insieme a Geir Henning Hopland. La serie Tv conta ben 6 episodi, ciascuno dalla durata di circa mezz’ora.

La sinossi

Il titolo Bloodride è una serie Tv antologica. Ciascun episodio porta in scena una storia a sè stante, incentrata su un protagonista diverso per ogni racconto. Questi personaggi, però, hanno in comune un unico destino. La location principale di questa novità Netflix è un raccapricciante autobus, guidato da un autista dalla parvenza sinistra. La destinazione ignota di questo veicolo si preannuncia piena di terrore e pericoli.

Ogni storia è auto-conclusiva, non vi è un continuum tra le varie esperienze dei passeggeri. Tuttavia, la destinazione è la stessa per tutti loro. Questa serie Tv, quindi, si rifà pienamente al genere horror, ma in essa è presente anche tanto black humor che smorza i toni in alcune parti della storia.

Novità Netflix – Bloodride: il trailer

Il trailer di Bloodride non è stato pubblicato su tutti i canali social di Netflix. Il filmato è presente in lingua originale con i sottotitoli in lingua inglese, sul canale statunitense del servizio di streaming online.

Il poster

Nel poster ufficiale di questa novità Netflix compare l’autobus che costituisce il fulcro dell’intera trama. Il veicolo è il punto focale di ciascuna storia e determina le sorti di ciascun protagonista di Bloodride.

Credits by Heaven of horror

Novità Netflix – Bloodride: cast

Nel cast di Bloodride vi sono sei protagonisti, ciascuno per ogni episodio. Tra questi, nel cast di questa novitò Netflix, abbiamo gli attori norvegesi: Ine Marie Wilmann, Bjørnar Teigen ed Emma Spetalen Magnusson.

 

Foto copertina: Popsugar

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024