Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: le uscite della prossima settimana e i nuovi trailer

Published

on

Vari aggiornamenti riguardano le ultime novità Netflix, presenti nel catalogo di Giugno. Tra i nuovi arrivi di questa settimana e le produzioni che verranno rilasciate nei prossimi giorni, non mancheranno le idee per riempire il proprio tempo libero. Diamo uno sguardo alle produzioni in arrivo, con un riepilogo di tutti i nuovi trailer.

Questo weekend comincia con tanti aggiornamenti che riguardano le uscite di Netflix di Giugno 2020. In questa settimana, sono state varie le produzione che hanno debuttato sulla piattaforma di streaming. Tante altre vi aspettano nei prossimi giorni, per farvi compagnia in questo primo mese estivo. Diamo uno sguardo a queste novità Netflix, attraverso i trailer rilasciati in questi ultimi giorni.

Novità Netflix: i trailer rilasciati questa settimana

Il catalogo delle novità Netflix è sempre in continuo aggiornamento. Difficile star dietro a tutti gli annunci e le date di esordio di film e serie Tv. A questo pensiamo noi! Cominciamo con un breve recap dei trailer rilasciati questa settimana.

Tra i filmati distribuiti c’è quello di Dark 3. L’attesa terza e ultima stagione della serie Tv originale del servizio di streaming. I nuovi episodi arrivano il 27 Giugno e costituiscono il ciclo temporale finale dell’intera trama. In queste scene, Jonas arriva in un nuovo mondo, un nuovo angolo temporale che segna il suo destino.

Attraverso il trailer, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film il 19 Giugno. Il suo titolo è Feel the beat ed è una divertente commedia, dedicata alla danza. La protagonista è una giovane ballerina, la cui carriera non riesce a decollare. La sua opportunità è data da una scuola di ballo, in cui può confrontarsi con altri giovani talenti.

Un altro filmato, pubblicato proprio oggi, annuncia l’arrivo di Disclosure. Una novità Netflix che debutta il 19 Giugno e si presenta come un documentario. La pellicola dà uno sguardo approfondito sulla rappresentazione delle persone transgender nel panorama culturale. Questo docu-film è prodotto da Laverne Cox.

Disclosure – Trailer

Uno sguardo approfondito sulla rappresentazione delle persone transgender nel panorama culturale. Disclosure, un documentario Netflix prodotto da Laverne Cox, arriva il 19 giugno.

Gepostet von Netflix am Samstag, 13. Juni 2020

Un altro trailer, da poco arrivato, è quello di Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga, una comedy in stile musical, che debutterà il 26 Giugno. Interpretata dagli attori Will Ferrell e Rachel McAdams, nei panni di un duo musicale islandese molto bizzarro.

Novità Netflix - Dark

Credits The Buzz Paper

 Le produzioni appena rilasciate e quelle in arrivo

Tra le produzioni che hanno da poco debuttato sulla piattaforma di streaming online, troviamo la serie Tv italiana dal titolo Curon. Un supernatural drama arrivato il 10 Giugno, ambientato in Italia e pieno di misteri e leggende. Contemporaneamente, è stata rilasciata la serie comedy Reality Z.

Il 12 Giugno ha debuttato l’atteso film di guerra Da 5 Bloods – Come fratelli. Una pellicola diretta da Spike Lee, la cui trama è una sorta di denuncia contro la presenza di organizzazioni razziali e movimenti discriminatori contro le persone di colore e le minoranze. Nello stesso giorno, è arrivata anche la serie Tv polacca dal titolo Estate di morte. Un crime pieno di casi da risolvere.

Nella prossima settimana, invece, le novità Netflix che faranno il loro debutto sono: The Order 2, The Politician 2, La cosa più bella 2, Dunkirk, Proiettile Vagante.

 

Foto copertina: Deen of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *