Connect with us
Il Paradiso delle Signore 5 Il Paradiso delle Signore 5

Serie TV

Il Paradiso delle Signore 5: Vittorio ha un segreto da nascondere!

mm

Published

on

Presto Il Paradiso delle Signore 5 tornerà nelle noste case. Le registrazioni sono continuate durante tutta l’estate, con le opportune precauzioni anti-contagio. Rai 1 inizierà a trasmettere le nuove puntate che saranno ricche di sorprese. Da lunedì 7 settembre la soap/fiction aprirà i battenti e conosceremo anche un nuovo personaggio, chi pogtrebbe essere?

Il Paradiso delle Signore 5: un nuovo personaggio entra nel cast

Il Paradiso delle Signore 5

RAI 1 dal 7 settembre 2020 tornerà a trasmettere Il Paradiso delle Signore. Una new entry contribuirà a movimentare la scena. Per i pochi che non hanno letto gli spoiler, il suo nome sarà Serena Conti, interpretata dall’attrice, molto giovane Giulia Patrignani.

Chi potrebbe interpretare il nuovo personaggio, se non una parente di Vittorio? Una sorella, cugina… figlia? L’affascinante Alessandro Tersigni ha inoltre spolerato che Vittorio avrà una sorpresa dal passato, di che si tratterà?

L’arrivo di Serena, nel caso fosse una figlia che Vittorio ha tenuto nascosta, giungerebbe a puntino per scombussolare la sfortunata Marta, che non sarà madre per via naturale, dopo l’aborto avuto. La donna sta prendendo delle medicine per agevolare il concepimento, di questo il marito non sa niente.

Il Paradiso delle Signore: altre novità

Il Paradiso delle Signore 5

Naturalmente fino a settembre continueremo ad assistere a repliche. Nello specifico sapremo che anche Armando sta nascondendo un segreto.

Inoltre anticipiamo che ci sarà una fatalità piacevole, ma strana. Una neonata verrà abbandonata davanti alle vetrate del grande magazzino milanese.

La figlia di Umberto e il consorte si accorgeranno presto e l’adotteranno,o meglio tenteranno di farlo. Purtroppo per loro, la madre naturale si farà viva e reclamerà la creatura.

Armando e la defunta moglie Emma

Il Paradiso delle Signore 5

Tornando al capo-magazziniere, ricordiamo la sua richiesta a Marcello, avere la casa libera. Egli si confiderà con Agnese a cui rivelerà che il ricordo di Emma, sua moglie non lo lascia mai.

Ecco il motivo per cui voleva la casa, festeggiare l’anniversario della sua scomparsa, a modo suo. Nel frattempo, però, Marcello e Salvatore, si incontreranno in Caffetteria, parleranno naturalmente della bizzarra richiesta di Armando.

Angela e Ludovica, come sempre litigheranno per Riccardo. Inoltre la Barbieri non considererà plausibile che il bell’uomo voglia crescere insieme figlio che aspetta dalla Brancia.

Vedremo Cosimo, durante questo fine settimana, dichiararsi a Gabriella, Roberta inoltre verrà a conoscenza che l’intervento di Federico è andato bene.

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore si aprirà infatti molto bene, il ragazzo, dopo ben due difficili interventi, tornerà a camminare, ma che deciderà Roberta?

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *