Televisione

Il Paradiso delle Signore 5: Vittorio ha un segreto da nascondere!

Presto Il Paradiso delle Signore 5 tornerà nelle noste case. Le registrazioni sono continuate durante tutta l’estate, con le opportune precauzioni anti-contagio. Rai 1 inizierà a trasmettere le nuove puntate che saranno ricche di sorprese. Da lunedì 7 settembre la soap/fiction aprirà i battenti e conosceremo anche un nuovo personaggio, chi pogtrebbe essere?

Il Paradiso delle Signore 5: un nuovo personaggio entra nel cast

RAI 1 dal 7 settembre 2020 tornerà a trasmettere Il Paradiso delle Signore. Una new entry contribuirà a movimentare la scena. Per i pochi che non hanno letto gli spoiler, il suo nome sarà Serena Conti, interpretata dall’attrice, molto giovane Giulia Patrignani.

Chi potrebbe interpretare il nuovo personaggio, se non una parente di Vittorio? Una sorella, cugina… figlia? L’affascinante Alessandro Tersigni ha inoltre spolerato che Vittorio avrà una sorpresa dal passato, di che si tratterà?

L’arrivo di Serena, nel caso fosse una figlia che Vittorio ha tenuto nascosta, giungerebbe a puntino per scombussolare la sfortunata Marta, che non sarà madre per via naturale, dopo l’aborto avuto. La donna sta prendendo delle medicine per agevolare il concepimento, di questo il marito non sa niente.

Il Paradiso delle Signore: altre novità

Naturalmente fino a settembre continueremo ad assistere a repliche. Nello specifico sapremo che anche Armando sta nascondendo un segreto.

Inoltre anticipiamo che ci sarà una fatalità piacevole, ma strana. Una neonata verrà abbandonata davanti alle vetrate del grande magazzino milanese.

La figlia di Umberto e il consorte si accorgeranno presto e l’adotteranno,o meglio tenteranno di farlo. Purtroppo per loro, la madre naturale si farà viva e reclamerà la creatura.

Armando e la defunta moglie Emma

Tornando al capo-magazziniere, ricordiamo la sua richiesta a Marcello, avere la casa libera. Egli si confiderà con Agnese a cui rivelerà che il ricordo di Emma, sua moglie non lo lascia mai.

Ecco il motivo per cui voleva la casa, festeggiare l’anniversario della sua scomparsa, a modo suo. Nel frattempo, però, Marcello e Salvatore, si incontreranno in Caffetteria, parleranno naturalmente della bizzarra richiesta di Armando.

Angela e Ludovica, come sempre litigheranno per Riccardo. Inoltre la Barbieri non considererà plausibile che il bell’uomo voglia crescere insieme figlio che aspetta dalla Brancia.

Vedremo Cosimo, durante questo fine settimana, dichiararsi a Gabriella, Roberta inoltre verrà a conoscenza che l’intervento di Federico è andato bene.

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore si aprirà infatti molto bene, il ragazzo, dopo ben due difficili interventi, tornerà a camminare, ma che deciderà Roberta?

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago