Connect with us
anthem 3 anthem 3

Approfondimenti

Anthem: ecco le differenze fra la demo e il gioco completo

Published

on

Nelle ultime ore Mark Darrah ha elencato le principali differenze presenti tra la versione completa di Anthem e la Demo che verrà rilasciata a breve.

La Demo VIP di Anthem verrà resa disponibile tra qualche giorno per tutti coloro che abbiano pre-ordinato il titolo o siano membri di Origin Access e EA Access e Mark Darrah, executive producer del gioco, ha voluto fornire maggiori informazioni su questa versione di prova di Anthem attraverso il suo profilo Twitter.

Anthem 09

Anthem: quanto sarà differente la Demo dal gioco completo?

Come già annunciato, all’interno della Demo i giocatori partiranno dal livello 10 e potranno progredire fino a raggiungere il livello 15 del loro personaggio. Darrah avvisa che l’equilibrio di gioco sarà differente rispetto alla versione completa di Anthem, in modo tale da permettere ai giocatori di provare tutto ciò che il titolo ha da offrire, con alcune restrizioni.

L’executive producer ha poi sottolineato che all’interno della Demo di Anthem potrebbero essere presenti bug non ancora risolti, poiché si tratta di una vecchia build di gioco.

Nella versione di prova inoltre, non avremo un tutorial e non avremo la possibilità di creare il nostro pilota. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di far provare una sezione avanzata di gioco, in modo tale da permettere a tutti i giocatori di provare un gran numero di attività.

Parlando della versione PC del gioco infine, Darrah ha dichiarato che i controlli di volo saranno migliorati prima del lancio del titolo.

Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Vi ricordiamo inoltre che la Demo VIP verrà rilasciata dal 25 Gennaio al 27 Gennaio, mentre la versione di prova accessibile a tutti i giocatori sarà resa disponibile a partire dal 1° Febbraio.

Sul nostro sito potete trovare informazioni sui Contratti Leggendari, un video dedicato alla città di Fort Tarsis, un approfondimento sullo sviluppo del volo all’interno del titolo, tutti i dettagli sulla personalizzazione dei Javelin e informazioni sulle armi e sul matchmaking.

Per rimanere sempre aggiornati su Anthem e sulle ultime notizie del mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *