Secondo alcune indiscrezioni, durante i Game Awards potremmo veder rilasciati nuovi trailer di Death Stranding e The Last of Us 2. Scopriamo perché.
Death Stranding e The Last of Us 2: nuovi trailer in arrivo?
Ormai da troppo tempo continuiamo a correre dietro a ogni piccola notizia riguardante Death Stranding e The Last of Us Part II. Gli sviluppatori continuano a proporci nuovi trailer che però non ci rivelano quanto spereremmo. Se osserviamo bene il nuovo video rilasciato da Geoff Keighley (produttore dei Game Awards) possiamo notare la presenza di entrambi i titoli. Questo ha scatenato la fantasia dei fan più accaniti che hanno pensato subito al rilascio di nuovi trailer di Death Stranding e The Last of Us Part II durante la cerimonia dei Game Awards.
After a year of work, we're exactly a week away from #TheGameAwards. Here's a little video to get you hyped about all the fun, surprises and celebration in store next week. I hope you'll join us live around the world on more than 45 platforms at 8:30 PM ET / 5:30 PM PT. pic.twitter.com/jasCUMtddM
Il rilascio di nuovi video riguardanti questi titoli così attesi, sarebbe sicuramente da apprezzare, ma chi ci dice che magari non possano fornirci anche di più? Magari le date di rilascio dei due giochi, per esempio. Ormai da mesi i fan cercano di scoprire, attarverso l’analisi dei più piccoli indizi, quando riusciremo finalmente a mettere le mani su Death Stranding e The Last of Us Part II. Qualche giorno fa, sul sito ufficiale di Walmart è stata inserita una “non ufficiale” data di uscita di Death Stranding. Qualche mese fa, invece, abbiamo potuto notare la presenza dell’anno “2019” nella descrizione della Colonna Sonora ufficiale di The Last of Us Part II. Che sia quindi giunto finalmente il momento di sapere dove risieda la verità?
Sorry, our mistake. That date is a placeholder, there is no release date for this product.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.