Connect with us
death stranding game death stranding game

Game News

Death Stranding e The Last of Us 2: nuovi trailer ai Game Awards?

Published

on

Secondo alcune indiscrezioni, durante i Game Awards potremmo veder rilasciati nuovi trailer di Death Stranding e The Last of Us 2. Scopriamo perché.

death stranding game awards

Death Stranding e The Last of Us 2: nuovi trailer in arrivo?

Ormai da troppo tempo continuiamo a correre dietro a ogni piccola notizia riguardante Death Stranding e The Last of Us Part II. Gli sviluppatori continuano a proporci nuovi trailer che però non ci rivelano quanto spereremmo. Se osserviamo bene il nuovo video rilasciato da Geoff Keighley (produttore dei Game Awards) possiamo notare la presenza di entrambi i titoli. Questo ha scatenato la fantasia dei fan più accaniti che hanno pensato subito al rilascio di nuovi trailer di Death Stranding e The Last of Us Part II durante la cerimonia dei Game Awards.

Il rilascio di nuovi video riguardanti questi titoli così attesi, sarebbe sicuramente da apprezzare, ma chi ci dice che magari non possano fornirci anche di più? Magari le date di rilascio dei due giochi, per esempio. Ormai da mesi i fan cercano di scoprire, attarverso l’analisi dei più piccoli indizi, quando riusciremo finalmente a mettere le mani su Death Stranding e The Last of Us Part II. Qualche giorno fa, sul sito ufficiale di Walmart è stata inserita una “non ufficiale” data di uscita di Death Stranding. Qualche mese fa, invece, abbiamo potuto notare la presenza dell’anno “2019” nella descrizione della Colonna Sonora ufficiale di The Last of Us Part II. Che sia quindi giunto finalmente il momento di sapere dove risieda la verità?

Non ci resta che aspettare la cerimonia dei Game Awards per scoprirlo. Vi ricordiamo che l’evento avrà luogo il 7 Dicembre alle ore 2:30 italiane.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare informazioni riguardo: i doppiatori di Death Stranding,  il ruolo di Guillermo del Toro all’interno del titolo, alcuni dei personaggi di gioco, una possibile partecipazione di Kumail Nanjiani e gli strumenti utilizzati per la Motion Captureil video gameplay di The Last of Us Part II mostrato durante l’E3 2018 alcune delle informazionie che sono state state rilasciate negli ultimi mesi da parte degli sviluppatori del titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook