Nella giornata di oggi è stato finalmente rilasciato Fallout 76. In questa guida vogliamo aiutarvi a trovare più facilmente un’Armatura Atomica e a utilizzarla nella maniera più efficace possibile.
In Fallout 76 l’ottenimento dell’Armatura Atomica non si discosta molto dal metodo già provato all’interno di Fallout 4. Nel titolo partiremo infatti con il telaio dell’Armatura a cui potremo aggiungere nuovi componenti di vario genere. All’interno di Fallout 76 però, alcuni componenti richiederanno un livello giocatore specifico per essere equipaggiati. Parlando ora dei luoghi in cui è possibile trovare un’Armatura Atomica, questi saranno molto numerosi all’interno della mappa di gioco e lo spawn dei vari componenti sembrerebbe cambiare in modo casuale da server a server.
Uno dei metodi per ottenere più facilmente un’Armatura Atomica (più precisamente il suo telaio) all’interno di Fallout 76 è progredire con le missioni principali. Ad un certo punto della trama infatti, ci verrà consegnata un’Armatura per affrontare una determinata sezione di gioco e ci verrà in seguito donata.
Altri luoghi all’interno dei quali sono state per il momento ritrovate delle Armature Atomiche (nel caso in cui non aveste la pazienza di progredire con la storia) sono i seguenti:
Dopo aver ottenuto il telaio della vostra Armatura Atomica, in Fallout 76 avrete la possibilità di personalizzarla e ripararla. Per effettuare una qualsiasi modifica all’armatura dovrete però trovare o costruire una Stazione di Riparazione e Modifica dell’Armatura Atomica (potrete assemblarla tramite il menù di crafting del vostro C.A.M.P). Se non avete ancora sbloccato il progetto di tale stazione, potrete facilmente trovarne una nei luoghi mostrati in precedenza.
Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nei prossimi giorni vi forniremo la nostra recensione sul titolo, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, un’anteprima del titolo, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti nel gioco.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Fonte: vg247.com
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…