Connect with us
fallout 76 beta 23 fallout 76 beta 23

Game News

Fallout 76: Ecco quanto peserà la Patch del Day One

Published

on

Nelle ultime ore è stato svelato il peso della Patch del Day One di Fallout 76. Scopriamo di che cifra si tratta e quanto dovremo attendere prima di poter giocare.

Fallout 76: quanto dovremo aspettare prima di poter iniziare a giocare?

Bethesda ha messo le mani avanti nei giorni appena trascorsi dichiarando la probabile presenza di alcuni problemi al lancio di Fallout 76. Per l’azienda si tratta infatti del primo titolo di questo genere e, come abbiamo visto durante il periodo di Beta, i server non sono riusciti a reggere in maniera adeguata la grande mole di giocatori, provocando cali di frame rate che in alcuni casi hanno reso la vita non proprio semplice ai giocatori.

Come già sappiamo, Fallout 76 peserà ben 45.04 GB. Quello a cui però non eravamo preparati è la Patch del Day One, che aiuterà appunto i giocatori a incorrere nel minor numero possibile di problemi. Tale aggiornamento infatti, necessario per poter utilizzare il gioco (dato che si tratta di un titolo online) peserà ben 51.641 GB. Una cifra decisamente troppo alta se consideriamo che supera di ben 10 GB la grandezza del gioco base. Coloro i quali non dovessero godere di un’ottima connessione internet, dovranno quindi rassegnarsi a dover attendere forse un’intera giornata prima di poter effettivamente mettere le mani su Fallout 76.

Vi ricordiamo che Fallout 76 verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti le creature che troveremo all’interno della West Virginia, un’anteprima del titolo, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che saranno presenti in Fallout 76.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: PSU

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook