Connect with us
Fortnite Stagione 6 Fortnite Stagione 6

Game News

Fortnite Stagione 6: Spunta la prima immagine che annuncia i PETS

Published

on

Fortnite Stagione 6 molto probabilmente includerà i primi pets, ovvero dei compagni animali che vi accompagneranno durante le vostre sessioni di gioco. Vediamo la prima immagine.

Fortnite si prepara ad accogliere la Stagione 6, in arrivo domani. Ancora sappiamo poco, ma sul PlayStation Store è spuntata un’immagine prontamente rimossa dall’azienda. Questa presenta, oltre ai vari outfit che caratterizzeranno la Stagione 6 (tra cui un completo da cowboy e uno da lama), un elemento decisamente inusuale.

Fortnite Stagione 6

Fortnite Stagione 6 – Arriveranno i pet?

Sulle spalle del personaggio vestito da lama-robot si può notare un cane. Non sembra, però, far parte del costume. Potrebbe rappresentare, quindi, l’introduzione dei pets, elemento molto richiesto dai fan e già vociferato da parecchio.

pets, per chi non lo sapesse, sono dei “compagni di avventure” che solitamente aiutano il giocatore durante l’avventura di gioco. Possono essere passivi (e quindi non agire, rimanendo solo un fattore puramente estetico) o attivi (ovvero ci aiutano durante i combattimenti, trasportano oggetti o scovano nemici nelle vicinanze).

Resta da capire quale funzione avranno i pet (nel caso in cui siano presenti) in Fortnite. Potebbero aiutare in combattimento, ma bisogna vedere come verranno gestiti e quanti danni infliggeranno ai giocatori. Forse è più plausibile la loro presenza solo come fattore estetico, per mostrare ai nostri nemici i progressi raggiunti nel gioco.

Staremo a vedere, anche perché mancano poche ore all’inizio della Stagione 6 di Fortnite.

Guida Sfide Stagione 5 in attesa di Fortnite Stagione 6

Nel frattempo, in attesa delle nuove guide per le Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6, date un’occhiata alla nostra copertura della Stagione 5.

Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Stagione 6

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *