Connect with us
fortnite getaway fortnite getaway

Game News

Fortnite: una data per l’inizio della Stagione 6

mm

Published

on

Epic Games ha accontentato i fan, annunciando finalmente la data ufficiale di inizio della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale. Con questa sarà disponibile un nuovo tema e un nuovo Pass Battaglia.

Fortnite: la Stagione 6 è in arrivo!

Dopo le speculazioni degli scorsi giorni, Epic Games ha finalmente annunciato la data in cui la Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale avrà inizio. Questa porterà con sé un tema tutto nuovo, che ancora non conosciamo, che che sicuramente sarà legato agli avvenimenti intorno al misterioso cubo viola.

fortnite stagione 6

Quest’ultimo alcune ore fa è giunto a destinazione e si è immerso nel lago di Sponde del Saccheggio. La superficie di quest’ultimo non è più quindi composta di acqua, ma dello stesso materiale del cubo! Probabilmente a questo avvenimento ne seguiranno altri, che chiariranno una volta per tutte il tema della Stagione 6, che prenderà il via giovedì 27 settembre. La nuova stagione porterà naturalmente anche un Pass Battaglia tutto nuovo, con skin, emote e oggetti mai visti.

Per quest’ultima settimana della Stagione 5, Epic ha deciso di fare un regalo ai giocatori: tutti avranno infatti un bonus di esperienza del 400%, in modo da cercare di raggiungere il massimo livello del Pass in questi ultimi giorni.

Naturalmente, potete recuperare le guide per completare le sfide di tutte le 10 settimane della Stagione 5:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *