Connect with us
Fortnite Stagione 6 Fortnite Stagione 6

Game News

Fortnite Stagione 6: Le SKIN e i PETS presenti nel nuovo PASS BATTAGLIA

Published

on

Ecco tutto quello che contiene il nuovo Pass Battaglia di Fortnite Stagione 6. Tra le varie nuove skin, troviamo anche, per la prima volta in assoluto, i pets.

Le informazioni trapelate nei giorni precedenti erano ben fondate. Il nuovo Pass Battaglia della Stagione 6 di Fortnite, infatti, dà accesso ai pets, novità assoluta nel gioco.

Fortnite Stagione 6: I contenuti del Pass Battaglia

Arrivano i pets

Per la prima volta in Fortnite, fanno la loro apparizione i pet, ovvero fedeli compagni di avventure che reaggiranno a ciò che accade, ma senza intervenire in alcun modo. Acquistando il Pass Battaglia avrete la possibilità di sbloccarne tre: Bonesy, Scales e Camo.

Fortnite Stagione 6

Nuove Skin

Se acquistate il Pass Battaglia di Fortnite Stagione 6 avrete accesso immediato alle skin Calamity e DJ Yonder. Il primo è uno dei costumi progressivi, ovvero che si evolvono man mano che si gioca e si sale di livello.

Altre skin possono essere sbloccate salendo di livello e scalando la classifica. Tra le tante spiccano Dire (il lupo mannaro al quale può essere modificato lo stadio di trasformazione da umano a mostro) e Dusk (un demone dalle sembianze femminile). Sono anche trapelate le varie skin che si sbloccheranno man mano che si sale nel ranking, visibili nell’immagine seguente.

Il costo del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 6

Il Pass Battaglia Darkness Rises di Fortnite Stagione 6 può essere acquistato con la moneta di gioco per 950 V-Bucks.

Guida Sfide Stagione 5 in attesa di Fortnite Stagione 6

Nel frattempo, in attesa delle nuove guide per le Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6, date un’occhiata alla nostra copertura della Stagione 5.

Per non perdervi neanche una news riguardante Fortnite Stagione 6, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Stagione 6

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook