Connect with us
sfide della settimana 7 sfide della settimana 7

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 7

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 7 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili, vediamo insieme come completarle tutte.

Guida alle Sfide della Settimana 7

Come ogni giovedì, Epic Games ha rilasciato le Sfide della Settimana 7 della Stagione 7 della Battaglia Reale di Fortnite. Sfide che, come al solito, siamo qui per illustrarvi, insieme agli utilissimi consigli per completare in men che non si dica.

Sfide gratuite

  • Visita tutti gli Avamposti delle Spedizioni (0/7)

Gli Avamposti delle Spedizioni sono stati aggiunti alla mappa nella Stagione 7. Abbiamo pronta per voi una guida dedicata.

  • Usa una Fenditura o una Fenditura Portatile in partite diverse (0/3)

Le Fenditure Portatili si trovano, se avete fortuna, nei forzieri. Le Fenditure “naturali” si trovano invece sparse per la mappa. Di seguito un’immagine che vi aiuterà a trovarle.

sfide della settimana 7

  • Eliminazioni con pistole (0/3)

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Atterra a Borgo Bislacco

La prima Sfida a Fasi riguarda, come ormai spesso accade, l’atterraggio in luoghi specifici. Dopo Borgo Bislacco dovrete recarvi, per le fasi successive, a: Borgallegro, Bosco Blaterante, Crocevia del Ciarpame e infine a Palmeto Paradisiaco.

  • Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio o Piste Polari (0/7)

Sia Sponde del Saccheggio che Piste Polari sono ricchi di Forzieri. Vi basterà atterrare in zona e aprirne il più possibile.

  • Distruggi X-4 Stormwing in volo (1/0)

Non è semplicissimo riuscire a distruggere un aereo mentre è in volo, ma l’ultima patch ha diminuito i “punti vita” totali di questi mezzi, per cui dovrebbe essere più semplice  e veloce riuscire a distruggerli.

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/200)

La seconda Sfida a Fasi di questa settimana richiede semplicemente di infliggere danni agli avversari. In questo caso, in una singola partita. Le fasi successive (2 e 3) richiederanno di infliggere danni maggiori, rispettivamente 300 e 400.

In chiusura, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate le guide relative a tutte le sfide delle settimane passate della Stagione 7.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *