Niantic ha appena annunciato quale sarà il protagonista del Community Day di Febbraio di Pokémon Go. Scopriamolo insieme!
Pokémon Go: tutti i dettagli sul Community Day di Febbraio
Niantic ha da poco annunciato che il protagonista del Community Day di Febbraio di Pokémon Go sarà il Pokémon di Tipo Ghiaccio e Terra Swinub. L’evento si terrà il prossimo 16 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Vi riportiamo il messaggio ufficiale del team di sviluppo dove potrete trovare tutte le informazioni a riguardo:
Rinfrescati le idee con Swinub durante il Community Dai di febbraio!
Segna la data sul calendario, perché il terzo weekend di febbraio il Pokémon di Tipo Ghiaccio e Terra Swinub sarà protagonista del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:
Orari e date dell’evento di Pokémon Go:
Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 16 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00
America e Groenlandia: il 16 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST
Asia Pacifica: il 17 febbraio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST
Dettagli:
Swinub apparirà più frequentemente allo stato selvatico. I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento. Per la prima volta, se userai una pietra Sinnoh per far evolvere Piloswine fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterrai un Mamoswine che conosce una mossa particolare.
Bonus dell’evento di Pokémon Go:
Triplo della Polvere di stelle da cattura. Ogni volta che parteciperai a una sfida allenatore, otterrai cinque ricompense al giorno durante il weekend del Community Day e fino a cinque Pietre Sinnoh nel giorno dell’evento!
Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento.
Per rimanere sempre aggiornati sul Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.